Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: prima spesa - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Con Dj's Tools ho avuto dei problemi di consegna: merce disponibile in magazzino e 20 giorni per arrivare per problemi interni (così si giustificavano).
Con StrumentiMusicali.net fatto l'ordine, dopo 2 ore mi chiama un operatore per confermare e in meno di 48 ore la merce arriva.
Quindi senza ombra di dubbio StrumentiMusicali.net!!!!!!!!
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 12:03 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
+1
Supporto per laptop ed i supporti delle casse ordinati domenica sera ed erano a casa martedi alle 10. ed abito a milano quindi ben lontano dall loro magazzino
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 6:00 pm
mcballaHome userMember since 2011
ciao a tutti

alla fine sono ho preso l'imic per il mac e collegando l uscita audio allo stereo e le cuffie al notebook riesco a fare il preascolto.

Ho visto che funziona solo con virtual dj versione pro... con la home non riuscivo a fare il preascolto...

magari piu' avanti pensero' ad una consolle... ma per intanto per scherzare e far festa con gli amici va bene!

saluti e auguri a tutti
 

Mensajes Mon 02 Jan 12 @ 6:25 am
Con la sola visualizzazione della "WAVE BAR" si puo' mixare anche senza preascolto a occhio.. cosi' ovviamente per "cazzeggio"spesso faccio brevi sessioni di 15 30 minuti e non vengono neanche male...ovviamente ho in precedenza segnato i vari punti di cue :-)
saluti
ramy
 

Mensajes Mon 02 Jan 12 @ 12:34 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
ciao, in questo forum si parla di virtual dj....
per avere una risposta alla tua domanda consulta la community: www.digitaljockey.it
ciao
 

Mensajes Mon 02 Jan 12 @ 12:46 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)