Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Tempo Caricamento Canzoni

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

DjgouuxHome userMember since 2007
Salve Ho cambiato Notebook adesso ho preso uno Nuovo con windows7 a 64 bit , ci ho trasferito tutte le canzoni audio Sull'Hard Disk interno del pc tutto ok , Pero' a volte su qualche pezzo che carico mi si blocca virtual dj ( Il VU Meter Fermo ) e ci sta' 5/7 secondi per caricarlo dopo questo tempo comincia a caricarlo e vedo comparire il titolo e la forma d'onda , La canzone che stava andando mentre carico l'altra continua a suonare , pero' sembra che si blocchi qualcosa per poi caricare il pezzo forse lo cerca e non lo trova ??, Non so' se mi sono spiegato bene ma me lo fa' su moltissimi pezzi che carico tipo uno su 2 , mentre prima li caricava al volo , da cosa puo' dipendere ?? Cosa posso fare ??
 

Mensajes Sat 30 Jul 11 @ 9:24 am
forse lo fa solo la prima volta
perche' sul pc nuovo non e' ancora stata analizzata la traccia.
La prima volta che carichi una traccia in VDJ
viene analizzata per trovare il giusto valore di BPM, di chiave armonic, e sistemare alla meglio la beatGrid.
Questa operazione richiede numerosi calcoli sofisticati
ed e' chiaro che si rperquote tutto sull'utilizzo di processori metematici
mettendo in pausa temporanea le altre funzioni, meno importanti in quel momento.
Ma una volta fatta questa operazione
i vari dati analizzati saranno scritti nel database
da cui verranno letti "al volo" senza dover ripetere nessuna analisi.
Quindi vedi di archiviare bene le tracce che usi
prima di improvvisarle in una serata senza rischi.
Puoi far analizzare anche intieri HD con un solo click
per avare sempre le tracce ben scandite quando le vuoi utilizzare.
Basta fare clik destro sul browser, in prossimita' della cartella o dell'unita HD che intendi usare.
In base a auante tracce ci sono, ci vorra' piu' o meno tempo
perche' VDJ le analizzaera' una auna, una dopo l'altra
(e lo si puo' vedere con la barra in rogressione mentre lo fa)
ma alla fine avrai tutto pronto a portata di mano
senza rischiose attese mentre mixi per far ballare.

Augh !
 

Mensajes Sat 30 Jul 11 @ 11:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
aggiungo solo una cosa da tutto quello detto giustamente da bazz, potevi anche oltre a trasferire le tracce importare il vecchio database con tutte queste informazioni a patto che i file fossero nella stessa posizione dell'altro pc...un esempio
c:\utenti\marco\documenti\musica
trovi questo file nella partizione del computer dove risiedono i file, nel caso dell'esempio nel disco C
 

Mensajes Sat 30 Jul 11 @ 12:11 pm
DjgouuxHome userMember since 2007
Infatti Ho importato il database dell'altro pc che era la stessa lettera di hard disk , la cosa strana e' che si blocca prima di caricare la canzone sembra che non la trovi poi quando l'ha trovata parte ad analizzare , adesso faccio un defrag all'hard disk e rianalizzo tutte le traccie , ci stara' 2 giorni ma ci provo e vi faccio sapere grazie
 

Mensajes Sat 30 Jul 11 @ 9:00 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
purtroppo windows 7 è un pò bastardello. hai provato a vedere se con i video si impalla il pc? ovviamente suonati con virtual dj.
 

Mensajes Sat 30 Jul 11 @ 10:19 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)