Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: 4 mx Preascolto

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

giumi70PRO InfinityMember since 2004
Ciao ragazzi ho un prob con il preascolto sulla mia nuova 4mx, leggendo i post per quanto riguarda la configurazione per il preascolto con altre console, ho provato a settare anche la mx nello stesso modo ma senza avere risultati. Qualcuno può darmi qualche dritta sulla configurazione ??
Ho collegato l'impianto sull' output 1 e 2 ed ho libero output 3 e 4 non utilizzando monitor. Canali cuffia 3 e 4 sono quelli predefiniti, modalità banco 4 deck.
Configurazione vdj USCITE HEADPHONES Master 1&2 Preascolto 3&4
SCHEDA Dj console 4 mx.
Grazie per l'aiuto
 

Mensajes Thu 15 Sep 11 @ 6:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004



 

Mensajes Thu 15 Sep 11 @ 6:39 am
giumi70PRO InfinityMember since 2004
Grazie per la risposta velocissima che mi hai dato, non ho la console dove mi trovo in questo momento per cui proverò domani mattina, come impostazione non ho provato a mettere " Modalita Audio WDM " settato a 14 bit, però ho notato che nel pannello di settaggio hai messo come impostazione una soundcard 4.1 (Hercules....) io invece avevo messo Hercules 4mx e non una 4.1 devo settare a 4.1?
Ti faccio sapere domani GRAZIE!!
 

Mensajes Thu 15 Sep 11 @ 7:47 am
giumi70PRO InfinityMember since 2004
Ok ho risolto grazie, ho disinstallato il driver e nuovamente installato ora funziona tutto regolarmente GRAZIE!!
 

Mensajes Fri 16 Sep 11 @ 2:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Fri 16 Sep 11 @ 2:44 am
ho copiato le impostazioni delle foto qui presenti ma sempre nn riesco ......
 

Mensajes Mon 05 Dec 11 @ 6:51 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)