Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: KORG NANOPAD

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve, non riesco a capire come si scarica il mapping del controller Korg nanopad, mi dice che la mia licenza non mi permette il download, come devo fare??
Non ditemi che oltre a spendere 300€ per la mia console con la licenza vel vdj Le devo acquistare anche il software -.-
 

Mensajes Wed 28 Sep 11 @ 1:53 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
ecco perche' si chiama limited edition, le 300 euro li hai spese per comprarti la consolle non il software.
Per accedere a tali servizi devi avere la versione completa del programma, ma dato che hai la limited edtion ti e' pure possibile usuifruire di uno sconto sull'acquisto della versione pro . ;)
 

Mensajes Wed 28 Sep 11 @ 2:50 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Esatto !
Puoi usufruire di uno sconto particolare a te riservato, essendo in possesso di una versione LE ;)

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Se compri un'auto nuova, quando esci dal concessionario trovi a malapena il carburante sufficiente per raggiungere il primo distributore... a prescindere se si tratta di una Panda o di un più prestigioso Q7. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 28 Sep 11 @ 2:54 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
esatto max ricordo ancora quando comprai l'auto , m diedero a malapena quella per raggiungere il primo distributore utile.....
 

Mensajes Wed 28 Sep 11 @ 3:01 pm
anche pagando (che non sia una cifra come quella del software) non è possibile da voi moderatori ricevere solo il download di quel mapping?
 

Mensajes Wed 28 Sep 11 @ 4:45 pm
praticamente senza il mapping questo korg nanopad me lo posso sbattere nella carina (schiena) XD
 

Mensajes Wed 28 Sep 11 @ 4:48 pm
senza licenza completa non e' legale usare altre apparecchiature con quella particolare versione di software,
e poi.....
...anche con il mapper regalato, o gentilmente condonato
rimarraesti nella stessa identica condizione di prima
in quanto la versione LE non riuscirebbe comunque a farlo funzionare.
Nelle versioni limitate non esiste nessuna fuzione che ti possa far funzionare mappature personalizzate
ne tantomeno per supportare apparecchiature esterne.
Si tratta di versioni speciali, che funzinano solo con la console con cui sono state vendute.
Tanto e' vero che senza RMX collegata, VDJ non si avvia nemmeno.

Augh !
 

Mensajes Thu 29 Sep 11 @ 3:40 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)