Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 43

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ok...grazie :)

problema....la latenza non la posso più toccare perchè è scaduta la prova di vdj pro...e il problema mi si è ripresentato..cosa posso fare adesso per risolvere il mio problema dell'audio??
rispondete tra non tanti giorni devo suonare davanti a 300 persone e non vorrei fare figure stupide..

In schede devi mettere la ddj ergo.
Poi la latenza con i core dei prodotti apple dovrebbe essere quasi nulla.

si lo so che devo mettere pioneer ddj ergo...ma comunque poi quando faccio partire il tutto..la musica si sente male..

Quindi se è nulla, vuol dire che non è più un problema di latenza?

Seguí questa guida
http://www.virtualdj.com/wiki/DDJ-ERGO.html
Ottimizza il tuo SO perché pare sia quello
Oppure può essere un loop di massa. Sono tante variabili, che puoi risolvere come ti è stato consigliato con un ticket di supporto.
Saluti

ma io non ho problemi di sincronizzazione pochitodj......
nel tuo link spiega solo quello..

ma io ho il mac non windows

assistenza contattato mi dicono che non c'è nulla di anomalo...mi hanno consigliato di attaccare il controller ad un hub esterno con alimentatore...voi che dite?

nessuna idea??

e se fosse un loop di massa come faccio a risolvere sto problema??

Sono nuovo del forum, ma sono nel campo del dj da qualche anno. Vorrei sapere se arriverà una nuova versione della DDJ ERGO? grazie mille.

Questo lo può sapere la Pioneer dovresti chiedere loro ;)

In teoria sarebbe la sb.., come fascia di prezzo e qualita

La Ergo verrà distribuita ancora per qualche mese poi andrà fuori produzione,Pioneer ha cominciato a distribuire un nuovo controller che a parità di caratteristiche sostituirà ergo, il DDJ-SR, la SB e un gradino sotto.

secondo comed la vedo io
la sr e una sx a due canasli, con qualche limite non per altro cvosta asncvhed €600
io las ergo las vdo piu sulla sb visdto cvher danno dentro intro, mentre per sr dj completo.
comunque ne saprai piu di me, :-)
scusate l'off topic :-)

90%