Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 7

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao matte27 ,il pulsante recording esiste mi fa solo poci kb del tipo 5 6 canzon nella cartella ma il software ve sempre avanti con la registrazione non capisco !?
 

Mensajes Tue 16 Oct 12 @ 3:28 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
molto strano, vdj LE registra solo in waw però...controlla che non sia settato in mp3 perchè altrimenti da errore
 

Mensajes Wed 17 Oct 12 @ 5:17 am
come'la procedura ?
 

Mensajes Thu 18 Oct 12 @ 12:01 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dalla stessa schermata rec vai in config e setta waw
 

Mensajes Thu 18 Oct 12 @ 12:16 pm
provero' e ti faro'sapere grazie alla prossima.
 

Mensajes Thu 18 Oct 12 @ 4:22 pm
etabetanet wrote :
Beh, se hai la versione LE di Virtual Dj, registrala su questo sito e puoi ottenere uno sconto fino al 50% sull'acquisto della versione PRO

Con la Numark N4 hai 2% di sconto...
 

Mensajes Fri 19 Oct 12 @ 5:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
morris2003.
se la versione pro costa 299 dollari, mentre agli utenti registrati di Virtualdj LE distribuita con la N4 costa 249 dollari a mio avviso devi avere qualche bug nella tua calcolatrice!;)
A me risulta il 20%....buttalo via;)
 

Mensajes Fri 19 Oct 12 @ 6:59 am
In effetti il conteggio sarebbe del 20%, ma sul sito viene indicato 2%:

 

Mensajes Fri 19 Oct 12 @ 8:40 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
apperooo
comunque quelle non sono percentuali...ma variabili usate dal sito che però non stanno funzionando.
grazie per la segnalazione controllo subito.
 

Mensajes Fri 19 Oct 12 @ 9:58 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ok credo di avere individuato il bug potresti ricontrollare, grazie.
 

Mensajes Fri 19 Oct 12 @ 10:54 am
ciao ragazzi ho scaricato l'aggiornamento del VirtualDJ LE7 (N4) lo installato ma non e'cambiato nulla cosa devo inpostare ? grazie.
 

Mensajes Sun 21 Oct 12 @ 5:37 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
probabilmente perchè è la stessa versione che avevi nel cd
 

Mensajes Mon 22 Oct 12 @ 5:40 am

ciao ragazzi avrei da chiedervi un'informazione ? quando apro il virtual e inserisco un cd originale nel pc per caricare le tracce ci vuole un bel po'di tempo puo'essere che 4 gb di non possa bastare ?
 

Mensajes Fri 09 Nov 12 @ 5:40 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non é che non bastino è solo che il software deve prendere i dati dal cd, poi analizzarli in tutte le sue parti, per poi renderlo utilizzabile,
Meglio avere la propria libreria musicale nel HD interno oppure in un HD esterno ad alta velocità
Quindi è normale che ci metta un Po a caricarle
 

Mensajes Sat 10 Nov 12 @ 3:33 am
a parte la fase di analisi
la velocita' di lettura da un CD audio
(che prima bisogna inserire, poi il sistema lo deve riconoscere, poi cerca la traccia, poi deve raggiungere la sua veloicita' rotativa, poi...........)
non e' da paragonare a quella di un file sull'HarDisc interno
(se poi fosse di tipo SSD...............)

Come suggerisce Pochito
meglio rippare l'intiero CD una volta per tutte nel prprio disco fisso
e avere ogni traccia a disposizione in pochi attimi.

Augh !
 

Mensajes Sat 10 Nov 12 @ 5:06 am
grazie ragazzi per la risposta,quindi anche se metessi un 8 gb di ram non cambierebbe nulla ??la mia paura e una sola il controllo siae che mi possa trovare qualche problema per la traccia non originale che ne dite ??
 

Mensajes Sat 10 Nov 12 @ 6:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Beh, invece di acquistare i cd magari acquistare il file direttamente su pc/hd esterno,
Invece se hai già i cd originali mi sà che non hai scelta devi fare la licenza.....
Ma questo è un'altro discorso, il quale puoi seguire nel sito amico
Digitaljockey.it.
Saluti
 

Mensajes Sat 10 Nov 12 @ 6:44 am
credimi quei 250 euro per la licenza mi sta propio sulle scatole ,comunque lasciamo perdere,mi e sucesso stasera una cosa strana ad un mese che ho acquistato il controller n4 ho gia'dei problemi ? non mi funziona piu'il tasto play stop del dek destro ad un tratto non parte piu'si e'inchiodato cosa ne pensate ragazzi e da portarlo inn' assistenza ??? di gia'''!!!
 

Mensajes Sat 10 Nov 12 @ 2:33 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Spiegati meglio????
S'è rotto oppure non risponde al commando.
Cioè lo schiacci e non funge, oppure hai il tasto rotto.
Prova con intro se non da segnali di vita la mandi in assistenza altrimenti reinstalla da zero vdj
 

Mensajes Sat 10 Nov 12 @ 5:02 pm
vorrei fare una domanda, con il nuovo windows 8, ci sarà una app. per virtual DJ ???
 

Mensajes Sun 11 Nov 12 @ 3:06 am
53%