Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: problema dopo reinstallazione VDJ 7 Pro

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti...posseggo una Hercules 4MX...ho di recente formattato il pc e ovviamente dopo la formattazione ho reinstallato consolle e driver della Hercules aggiornati dal sito. Ora aprendo VDJ non riesco a impostare la skin per la mia consolle, nonostante ci sia l'opzione per assegnare le varie Keys alla stessa...come skin ho quella che sembra assomigliare a 2 cdj con un mixer a 4 canali in mezzo...qualcuno mi sa dare una mano? devo reinstallare il tutto? grazie in anticipo

Mensajes Sun 23 Oct 11 @ 7:17 am
ciao,prima di scaricare ed installare la skin di tuo gusto
hai controllato che fosse compatibile con la versione vdj in tuo possesso(ad es. 7.0.x)?
prova ad installarne un 'altra e nota se il problema si ripete,oppure no;
comunque ,se il problema non dovesse risolversi ,puoi sempre contattare l'assistenza,
aprendo un ticket;bye

pochitodj wrote :
http://www.virtualdj.com/addons/12762/HERCULES_dj_console_4-Mx.html
Questa

non mi apre il link...ho guardato tra le skins ma la 4MX non c'è...cmq prima con Virtual DJ pro mi andava per cui deve andare anche adesso...boh...

certo è strano che non ti funzioni....hai provato altre skin??? magari è proprio quella skin che da problemi per un aggiornamento di questa stessa

ho reinstallato i driver...ora si vede tutto ok...viva i misteri dei pc :) grazie a tutti lo stesso!!!

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)