Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo sul forum ma purtroppo ora ho bisogno del vostro aiuto.
Vi presento subito il mio problema: la mia configurazione dj è la seguente:
Virtual DJ >> Scheda audio esterna phase 26 terratech >> mixer analogico 3 canali
(tanto per essere chiari, per collegare VDJ con la phase 26: Configurazione audio>> Uscite: external mixer, Scheda: ASIO DRIVE phase 26)
fin qui tutto bene, funziona tutto alla perfezione, pero vorrei passare ad uno step successivo, ricreare questa catena:
Virtual DJ >> Reason (x usare effetti che gestisco con controller uc-33) >> Phase 26 >> mixer
quindi tutto come prima ma con questa conf potrei effettare virtualmente (con il controller), utilizzando il rewire con reason, il primo o il secondo canale a piacimento!!
ho seguito varie topic ma non sono arrivato da nessuna parte, ho visto che in parecchi vorrebbero utilizzare sta configurazione!!..
PLEASE HELP ME!!!!!!
grazie a chiunque voglia aiutarmi
Paolo C.
Vi presento subito il mio problema: la mia configurazione dj è la seguente:
Virtual DJ >> Scheda audio esterna phase 26 terratech >> mixer analogico 3 canali
(tanto per essere chiari, per collegare VDJ con la phase 26: Configurazione audio>> Uscite: external mixer, Scheda: ASIO DRIVE phase 26)
fin qui tutto bene, funziona tutto alla perfezione, pero vorrei passare ad uno step successivo, ricreare questa catena:
Virtual DJ >> Reason (x usare effetti che gestisco con controller uc-33) >> Phase 26 >> mixer
quindi tutto come prima ma con questa conf potrei effettare virtualmente (con il controller), utilizzando il rewire con reason, il primo o il secondo canale a piacimento!!
ho seguito varie topic ma non sono arrivato da nessuna parte, ho visto che in parecchi vorrebbero utilizzare sta configurazione!!..
PLEASE HELP ME!!!!!!
grazie a chiunque voglia aiutarmi
Paolo C.
Mensajes Mon 07 Nov 11 @ 6:04 am
Penso che dovrai chiedere aiuto all'assistenza tecnica.
Qui ti vediamo come "No licenze user" quindi presumo che stai utilizzando la versione Home che funziona senza controller.
Per quello che vuoi fare tu penso proprio che ti necessiti la versione PRO.
Qui ti vediamo come "No licenze user" quindi presumo che stai utilizzando la versione Home che funziona senza controller.
Per quello che vuoi fare tu penso proprio che ti necessiti la versione PRO.
Mensajes Mon 07 Nov 11 @ 6:31 am
esatto.
L'assistenza è qua : http://it.virtualdj.com/contact/index.html
topic chiuso.
L'assistenza è qua : http://it.virtualdj.com/contact/index.html
topic chiuso.
Mensajes Mon 07 Nov 11 @ 6:37 am