Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Aiuto vinyl timecode

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Dl.kolaHome userMember since 2011
Ciao ragazzi sono nuovo, io ho un giradischi della omnitronic e 2 cdj stanton. Io suono hip hop e non mi dispiacerebbe iniziare a scratchare. i 2 stanton li uso per mixare ma non ho dischi per il giradischi e non ho intenzione di comprarli! Vorrei sapere dettagliatamente per favore come potrei collegare a vdj solo il giradischi, cioè da quello che so, la scheda audio del pc dovrebbe andare bene (spero) perchè ho bisgno di un solo ingresso. Se sbaglio ditemelo. VI PREGO URGENTE!
 

Mensajes Sat 12 Nov 11 @ 8:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ovviamente la sola scheda audio del pc non potra mai andare bene....
Per collegare un solo giradischi ti serve una scheda audio esterna con 1input ed 1 output (stereo ovviamente).

Per curiosita' quale versione di Vdj utilizzi?
 

Mensajes Sat 12 Nov 11 @ 8:53 am
Dl.kolaHome userMember since 2011
Questo me lo dovreste dire voi! Io non so come usare quel programma. Ho letto qua e la che serve la Pro Però non so!
 

Mensajes Sat 12 Nov 11 @ 8:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
nel tuo caso per avere tutto e iniziare subito puoi valutare l'acquisto o del numark virtual vinyl (vdj pro rimarcato in cue) oppure dell'hercules deejay trim 4e6 schrach starter kit con vdj LE (aggiornabile alla pro)...
entrambi i pacchetti ti forniscono scheda audio,cavi,cd e vinili timecodes per configurare tutto al meglio...
 

Mensajes Sat 12 Nov 11 @ 10:32 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)