Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: E' possibile scrivere appunti nella playlist?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Mi chiedo se sia possibile scrivere degli appunti accanto ai titoli delle canzoni.
Spesso qundo decido di registrare una sequenza mixata mi organizzo con carta e penna per appuntarmi dove e in che modo attaccare una canzone all'altra ...sarebbe carino poterlo fare direttamente a pc;)

Mensajes Thu 01 Dec 11 @ 4:31 pm
guarda non ne ho idea ma se hai virtual dj originale rigistralo qui sul forum altrimenti dubito riceverai molti aiuti. :D Saluti... ;)

sui singoli brani si possono mettere dei commenti...se intendi quelli come appunti si

Vorrei spiegare che ho acquistato una consol di seconda mano da un ragazzo con allegato il programma virtual dj le originale ma, il primo possessore si è a sua volta gia registrato con il medesimo codice seriale e di conseguenza quando io provo ad inserire ilcodice con la mia username non me lo accetta .Come posso fare????

purtroppo non puoi fare niente....rimarrai con quella versione LE...in ogni caso lo stesso procedimento che ti ho detto sopra è possibile farlo con l'LE

grazie matte...il problema è che non ci riesco propio....ho notato che sul lato destro della play list c'è una sezione dedicata ,credo ad una seconda lista di musica da mixare autoamaticamente.In questa sezione sono riuscito ad includere titolo della canzone artista e commenti.....ma non so come inserirli.....
sono sulla buona strada?

fai click con il tatso destro delmouse sul titolo del file
e scegli la voce "INFO FILE"
ti si apre una schermata dove sono mostratii tutti i tag della traccia
e ovviamente si possono editare.
Scrivici quello che vuoi, in ogni campo
e tutte le informazioni saranno legate a quella traccia, o a quel file
in qualsiasi modo lo userai con VDJ
(Playlist, Cartelle filtrate, Cartelle Virtuali, ricerca automatica, etc,)
Queste cose sono anche spiegate benissimo sul manuale.

Augh !

Come sempre una volta spiegato sembra tutto facile ed intuitivo...grazie mille.
La usuer gude che ho io e tutta in inglese...ecco perchè faccio fatica a scoprire come si usa......ora provo a vedere se riesco a scaricarla in italiano

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)