Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Microfono sulla MK4

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

demerikHome userMember since 2011
Ciao a tutti ragazzi ho un problema da postarvi e cercherò di essere il più chiaro possibile.

La scorsa settimana ho organizzato un serata ed ho avuti problemi con il microfono, anzi nn l'ho potuto utilizzare in quanto la voce era inascolatabile (distorta). Dopo aver attaccato il pc, ho collegato due casse amplificate tramite un connettore all'uscita da 3,5 della mia MK4 e un microfono senza fili seguendo tutte le procedure (quindi il micorofono con il suo jack nella parte frontale). Appena spingevo il pulsante della consolle x attivare il microfono iniziava un bzzzzzzzzzz di sottofondo che ovviamente terminava quando lo spegnevo. Ovviamente a musica alta questo rumore nn si "sentiva" in quanto nascosto dal volume della musica ma in compenso la voce era incomprensibile. Da cosa può dipendere? Sono nuovo del "mestiere" e quindi vorrei sapere come ovviare al problema! Potrebbe essere un problema di "amplificazione del microfono"? Con un microfono dinamico collegato con il suo jack risolverei il problema? Sto "sparando" cose che ho letto qua e la nel forum ma nn ho proprio idea di come poter far andare un microfono nel modo corretto! Grazie a chi mi risponderà!!

BORN IN 78
 

Mensajes Mon 05 Dec 11 @ 10:53 am
hai provato ad usare un micorofono con i fili? penso che il problema sia del microfono e non della consolle. che microfono usi?
 

Mensajes Mon 05 Dec 11 @ 11:03 am
demerikHome userMember since 2011
Ciao, nn so esattamente la marca del microfono (prestastomi da un amico) ma è un senza fili, x cui io attacco all'ingresso jack frontale il cavo che poi va al case dell'alimentatore wireless. Penso anch'io che nn sia un problema di consolle, forse settings....bho!!! Aspetto da qualche esperto suggestions in materia!!
 

Mensajes Tue 06 Dec 11 @ 3:24 am
demerikHome userMember since 2011
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Please aiutatemi!!!!!! A breve dovrò fare un'altra serata e ancora nn ho risolto questo problema!!!!HELP!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mensajes Mon 12 Dec 11 @ 9:12 am
 

Mensajes Mon 12 Dec 11 @ 10:26 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)