Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Test per acquisto casse usate

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

pinezPRO InfinityMember since 2011
Ciao a tutti, in questo 3d mi rivolgo in particolar modo a dj o comunque audiofili in generale. Mi sono accordato con un ragazzo per l'acquisto di 2 casse FBT maxx 6a usate. Lui dice che soo perfette e che è disposto a farmele provare e vedere senza problemi. Il problema è che io sono un po come San Tommaso e quindi vorrei sapere come posso fare un bel test delle casse,per capire se sono a posto anche a livello di suono oltre che x un discorso estetico . Attendo vostri consigli. Grazie
 

Mensajes Wed 21 Dec 11 @ 9:50 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
innanzi tutto guardi che esteticamente non siano ammaccate, impolverate, e che non ci sia dell'ossido in giro. poi provi tutti i tasti e le manopole, guarda bene che le prese e le varie entrate dei cavi siano di bell aspetto e al loro posto.
poi fai un check audio, dal volume più basso a quello più alto, prova anche a tagliare alti, medi e bassi... se ti lascia anche i cavi, controlla che non siano spiegazzati e che siano integri.
 

Mensajes Wed 21 Dec 11 @ 10:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Wed 21 Dec 11 @ 10:14 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)