Mi scuso anticipatamente se apro questo nuovo argomento ma ne ho trovato uno che andava bene solo che era chiuso!
Ho un problema con la mia consolle Amercan Audio VMS4 e il mio Virtual Dj pro:
- ho installato Virtual Dj pro
- ho installato Asio driver
- ho iniziato la mappatura della consolle
- tutta la parte dx della consolle (da cue, play, pause fino a sopra effect, sample e sync) funziona alla grande
- tutta la parte sx della consolle (da cue, play, pause fino a sopra effect, sample e sync) funziona alla grande
E' il momento di mappare la parte centrale della consolle.....E qui sorge il problema:
- mappo il master e OK
- mappo il balance e OK
- mappo il booth
- mappo tutto il canale 1 (gain, high, middle, low, volume) e OK, tutto funziona
- mappo il canale 2 come col canale 1 e il risultato è il seguente: gain, high, middle, low, volume del canale 1 non vanno, bensì con i gain, high, middle, low, volume del canale 2 piloto il canale 1 :-\
Qualcuno saprebbe consigliarmi su come fare?
Ho anche scaricato 2 files 'American Audio VMS4 mapping.xml' e 'AAVMS4 (1).xml' che ad intuito credo siano i settaggi già pronti per mappare la consolle, ma onestamente non so che farmene, non so come e dove caricarli.
Grazie sin da ora per pazienza e aiuto!
Andrea
Ho un problema con la mia consolle Amercan Audio VMS4 e il mio Virtual Dj pro:
- ho installato Virtual Dj pro
- ho installato Asio driver
- ho iniziato la mappatura della consolle
- tutta la parte dx della consolle (da cue, play, pause fino a sopra effect, sample e sync) funziona alla grande
- tutta la parte sx della consolle (da cue, play, pause fino a sopra effect, sample e sync) funziona alla grande
E' il momento di mappare la parte centrale della consolle.....E qui sorge il problema:
- mappo il master e OK
- mappo il balance e OK
- mappo il booth
- mappo tutto il canale 1 (gain, high, middle, low, volume) e OK, tutto funziona
- mappo il canale 2 come col canale 1 e il risultato è il seguente: gain, high, middle, low, volume del canale 1 non vanno, bensì con i gain, high, middle, low, volume del canale 2 piloto il canale 1 :-\
Qualcuno saprebbe consigliarmi su come fare?
Ho anche scaricato 2 files 'American Audio VMS4 mapping.xml' e 'AAVMS4 (1).xml' che ad intuito credo siano i settaggi già pronti per mappare la consolle, ma onestamente non so che farmene, non so come e dove caricarli.
Grazie sin da ora per pazienza e aiuto!
Andrea
Mensajes Thu 09 Feb 12 @ 1:28 pm
da come la racconti sembra che hai una versione stra vecchia di vdj...la wms4 viene venduta tra l'altro con vdj LE e su vdj pro è già pronta e mappata...
Mensajes Thu 09 Feb 12 @ 2:18 pm
Per cortesia Andrea , puoi registrare la tua versione PRO al seguente link ?
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
grazie.
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
grazie.
Mensajes Thu 09 Feb 12 @ 2:23 pm
Salve ragazzi! La mappatura è ok...ci ho perso un paio d'ore ma è 'quasi' tutto ok...l'unico problema ora ce l'ho sul preascolto...attivando il preascolto su uno dei 2 canali che uso non sento niente...a meno che non alzo il fader del volume (e così serve a ben poco)...vorrei poter ascoltare la traccia in preparazione di mixaggi osenza dover alzare il fader.
La versione di VJpro è la 7, la consolle l'ho acquistata usata e senza cd altrimenti avrei utilizzato VD LE :-)
Questa versione pro è di un mio amico dj che me l'ha prestata xkè avevo il dubbio che il problema di mappatura fosse dovuto al sftware che usavo prima che era di prova, ed è già registrata...
Grazieee
La versione di VJpro è la 7, la consolle l'ho acquistata usata e senza cd altrimenti avrei utilizzato VD LE :-)
Questa versione pro è di un mio amico dj che me l'ha prestata xkè avevo il dubbio che il problema di mappatura fosse dovuto al sftware che usavo prima che era di prova, ed è già registrata...
Grazieee
Mensajes Fri 10 Feb 12 @ 6:24 am
Purtroppo "prestata" è assolutamente illegale tanto quanto quella scaricata da Emule.
Per favore contatta l'assistenza tecnica se vuoi piu' dettagli e se vuoi rivolere il tuo problema.
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
topic chiuso.
Per favore contatta l'assistenza tecnica se vuoi piu' dettagli e se vuoi rivolere il tuo problema.
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
topic chiuso.
Mensajes Fri 10 Feb 12 @ 6:44 am