Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules 4-Mx mi serve un parere

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Sto mettendo da parte un bel gruzzolo perchè vorrei acquistare questo stupendo controller, anzichè prenderne uno più scarso, ma prima di spendere avrei bisogno di sapere alcune cosette: io ho già una Deejay Trim 4&6, però il 4-Mx ho visto che ha già la scheda audio integrata, in questo caso mi conviene acquistarlo, oppure è meglio se compro una Steel? Oppure è possibile usare il 4-Mx con la Trim?

Altri dettagli che mi interessano sapere sono se, con o senza la Trim: il suddetto controller ha una buona uscita audio, se è possibile il preascolto, e se si possono sentire entrambi i decks contemporaneamente con la cuffia (per provare in casa), come se usassi un mixer tradizionale.

Il 4-Mx è una favola, ma non ho mai usato controller in vita mia, e visto il prezzo proibitivo preferisco essere sicuro di quello che faccio.
 

Mensajes Tue 21 Feb 12 @ 7:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
A parte che nella 4_mx c'è la stesso chip audio della trim...il mio consiglio è di vendere la trim e comprare la 4_mx + vdj pro full approfittando dello sconto...solo in questo modo avrai un ottimo set up..
 

Mensajes Tue 21 Feb 12 @ 8:56 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)