Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema Preascolto con Mac

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti,volevo porvi un problema già discusso centinaia di volte,ma che francamente non sò ancora come risolvere,io utilizzo un pc Mac su cui ho collegato usb la consolle Mp3 e 2, ho appena comprato un mixer e due casse amplificate,e ho collegato il tutto in questo modo vi spiego,dall'uscita delle cuffie del mac ce l'adattatore che va su un canale del mixer,e dal mixer partono i due cavi che vanno sulle cassa,la cuffia è sul mixer,il problema che ho e sempre lo stesso,non riesco a fare il preascolto del brano che dovrei mixare perchè si sentono entarmbi nelle casse,da come ho capito ho bisogno per forza di una scheda audio esterna,dove collegare il mixer e la cuffia ho capito bene?Vi ringrazio e vi saluto ciao Riccardo
 

Mensajes Wed 14 Mar 12 @ 5:31 am
Stai usando Virtual Dj? Che versione? Registra la licenza!
 

Mensajes Wed 14 Mar 12 @ 6:23 am
Uso la versione di virtual dj contenuta nel pacchetto della consolle
 

Mensajes Wed 14 Mar 12 @ 6:36 am
si ti serve una scheda audio esterna almeno 4.1,poi il mixer con la versione LE
non serve ad altro che bypassare il segnale per equalizzarlo non potrai comandare
il SW devi usare la console
 

Mensajes Wed 14 Mar 12 @ 7:55 am
si infatti il mixer devo usarlo solo per quello,pensi che una scheda audio che sia compatibile con il mac senza molte pretese ne basti una qualsiasi o devo attenermi a qualcuna in particolare che richiede il programma? ciao e grazie
 

Mensajes Wed 14 Mar 12 @ 8:02 am
dipende molto dall'uso che devi fare, cioè se la usi solo in casa anche una economica
potrebbe fare al caso tuo, ma non aspettarti granchè, se poi la devi usare anche in
previsione di serate allora una NI Audio 2 andrebbe più che bene
 

Mensajes Wed 14 Mar 12 @ 8:41 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)