Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problemi Preascolto con Mac

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve,
utilizzo da tanto tempo VirtualDj in versione home, ma l'ho sempre utilizzato, diciamo, A MEMORIA. Conoscendo molto bene le canzoni da suonare e il relativo grafico sonoro, sono sempre riuscito a fare ottimi passaggi, magari aiutandomi ascoltando sottofondo il pezzo in entrata.
Siccome vorrei eliminare questo disagio, vorrei passare ad un controller, spendendo poco. Vorrei prendere l'mp3 e2 usando una scheda audio usb per il preascolto.
Bene, utilizzato sotto Windows ho potuto provare, in quei 10 minuti concessi, che funziona abbastanza bene. Il problema è che io utilizzo il software sotto MacOs col mio macbook (insostituibile). Solo che facendo la medesima prova con le medesime impostazioni audio (MASTER: Built-in Output, HEAD: Usb Headphones set), il preascolto in cuffia è inascoltabile. Cioè distorce ed ha problemi di latenza, seppur minimi in quanto il suono che esce dalle casse e dalle cuffie è abbastanza in real time.
Per scrupolo ho provato la Usb AudioCard ascoltando una canzone da Itunes e l'audio di un film, nessun problema. Il problema audio nasce SOLO in preascolto con VirtualDj.
Ho smanettato nelle impostazioni COREAUDIO del Mac ma niente da fare.
Prima di fare l'acquisto del controller vorrei prima sapere se questo problema è risolvibile.
PS: Conosco l'esistenza dei vari controller con audio integrato (AIR, MK4, ecc) ma voglio spenderci veramente poco, solo per mio divertimento.

Aspetto una vostra gentile risposta, grazie!
Claudio
 

Mensajes Mon 02 Apr 12 @ 9:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se vuoi essere certo della scheda audio devi comprarne una almeno 4.1 oppure potresti comprare direttamente una mk4 che ha già tutto quello che ti serve...
 

Mensajes Mon 02 Apr 12 @ 1:34 pm
Se vuoi spendere poco (veramente poco) ed avere un buon risultato l'unica è acquistare un controller con scheda audio integrata, magari usato.

Nuovo, di veramente economico, c'è l'Hercules Air ma non viene data con Virtual Dj, altrimenti potresti optare per una Hercules MK4 oppure una RMX o una Dj-4set oppure una Numark MixTrack che, sul mercato dell'usato, si trovano a circa €.150,00.

Spendere meno ed avere un prodotto buono o utilizzabile senza problemi è pura utopia... ;)
 

Mensajes Tue 03 Apr 12 @ 6:38 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)