Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: problema audio con numark mix deck

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

salve a tutti!! io e da un po che ho un problema con la mia consola numarck mix deck e non riesco a risolvere, quando suono con i cd e le chiavette usb va benissimo ma quando voglio usarla con il pc usando virtual dj 7 pro ogni tanto comincia a gratare la musica facendo un bruto rumoree lo fa per qualche secondo e poi smette e cosi fa piu meno ogni due o tre minuti di suono..
qualche tempo fa l'ho spedita pensando a un problema di fabbrica ma mi anno detto che e tutto apposto, ora ho appena ripristinato il pc e ho provato a vedere se funzionava ma mi fa la stesa cosa.... se qualcuno sa come aiutarmi a risolvere il problema li sarei molto grato grazie..
 

Mensajes Wed 11 Apr 12 @ 5:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
alza un pò la latenza e vedi se risolvi...è probabile che ci sia qualcosa nel tuo pc che interferisca con i driver della console o vdj
 

Mensajes Wed 11 Apr 12 @ 6:44 am
Una curiosità..... Di che notebook/pc parliamo, inteso come caratteristiche hardware??

Avevo un problema simile con un mio amico e abbiamo risolto........ Cambiando notebook, il vecchio non aveva abbastanza risorse hardware.
Controlla magari se le specifiche minime richieste da Numark sono soddisfatte
 

Mensajes Wed 11 Apr 12 @ 10:05 am
salve! e grazie per l'interesse, le caratteristiche sono le seguenti

PRODUTTORE: ACER
MODELLO: ASPIRE 8530
CLASSIFICAZIONE: 4'9 indice prestazioni windows
PROCESORE: AMD Turion(tm) X2 Dual-core mobile RM-75 2.20 GHz
MEMORIA RAM: 4,00 GB (3,75 GB utilizzabile)
TIPO SISTEMA: 64 bit
 

Mensajes Wed 11 Apr 12 @ 1:12 pm
ho gia provato ad'alzare la latenza ma il problema persiste
 

Mensajes Wed 11 Apr 12 @ 1:15 pm
aumentala ancora un pò e già che ci sei
disabilita Wi-Fi antivirus e prova

P.S.
se il fastidio che senti è tipo un ronzio
può dipendere dall' alimentatore cerca di capire
se il rumore lo avverti anche funzionando a batteria
se non avverti più il rumore andando a batteria
lo risolvi con un isolatore di massa cerca in rete
 

Mensajes Wed 11 Apr 12 @ 1:37 pm
Le caratteristiche del pc sembrano in regola....

Scaricati DC-PLAT e misura i picchi di latenza dell´hardware. VEdi se ci fossero drivers in conflitto hardware.
Sulla mia NS6 avevo un problema del genere che ho risolto disabilitando il wi-fi..
 

Mensajes Wed 11 Apr 12 @ 6:19 pm
non trovo il programma DC_PLAT se gentilmente mi puoi dire dove lo posso trovare grazie, tutto il resto o gia provato ma niente da fare

 

Mensajes Thu 12 Apr 12 @ 1:16 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Mensajes Thu 12 Apr 12 @ 1:22 pm
 

Mensajes Thu 12 Apr 12 @ 2:37 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si il rumore si sente e sembra un disturbo elettrico, hai provato a collegare le casse ad una presa diversa a dove hai collegato il tutto, provato a togliere la massa terra del adattatore del laptop, comunque si riesce a vedere poco e niente nell video, non sono riuscito a vedere l'utilizzo del cpu.
se non risolvi ti conviene contattare l'asistenza tecnica
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Ah e benvenuto tra i pro, e bello vedere un'altro dj latino nell foro.
Saluti
 

Mensajes Thu 12 Apr 12 @ 3:27 pm
grazie!! molto gentile da parte tua, cmq credo che e in conflitto ma non trovo il dove... ora contatto l'asistenza a vedere cosa mi dicono ..
 

Mensajes Thu 12 Apr 12 @ 5:36 pm
Ho una consolle Numark MixDeck .. ho provato a collegarle un Hard Disk da 500 GB ma dopo pochi secondi l'inizio della canzone, si blocca e io devo spegnere e riaccendere il la consolle perchè si impalla. Volevo comprare una chiavetta da 16/32 GB in modo tale da poter metterci molte canzoni sperando non si blocchi. La mia domanda è questa: qual'è la portata massima della MixDeck in ambito di dimensioni digitali? (GB)
 

Mensajes Sat 21 Jun 14 @ 4:24 am
Ma la usi con Vdj e con quale versione sì più specifico
 

Mensajes Sat 21 Jun 14 @ 7:29 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)