Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules rmx con mixer vestax crea fruscio

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

dan258Home userMember since 2011
Ho questo problema che nn riesco ad eliminare da tempo, ma andiamo con ordine.
Il mio impianto e' composto da un controller Hercules rmx con virtual dj un Imac della Apple un mixer della vestax con ingresso usb, due piatti technics pre e finale e casse.
Come dicevo l'impianto va bene o meglio se uso i singoli pezzi funzionano a meraviglia, il problema e' quando apro virtual dj ad un volume un po alto e faccio partire il file sento come un fischio che si sente in modo evidente all'inizio della traccia prima che inizi il brano. Il problema l'ho circoscritto nella rmx che entra nel vestax, infatti se li uso staccati nn lo fa. Nel dettaglio quando parte il file si sente un aumento del disturbo, come di amplificazione infatti se stacco la usb nel mixer diminuisce e se chiudo virtual dj si abbassa il rumore..........cos'e'?
Per minimizzare devo partire con i livelli bassi ma coque il disturbo rimane, mi hanno parlato del DI boxes, di cambiare l'alimentatore del mixer, una cosa e' certa, usando un player via usb del vestax con il cavo usb della hercules staccato si sente meglio. Finendo che dire, troppe schede audio? Grazie in anticipo Dani.
 

Mensajes Sat 23 Jun 12 @ 4:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
da come lo descrivbi sembra proprio un problema di massa delle usb e in particolare del mixer visto che dici che se usi l'rmx da sola diretta alle casse questo problema non c'è...non avendo un note escludo il provare a togliere il polo della terra dall'alimentatore del pc ma l'unica cosa che ti consiglio è provare a filtrare il tutto con degli stabilizzatori di tensione per vedere se sono disturbi di rete...cambiare l'ali del mixer potrebbe essere un'altra soluzione
 

Mensajes Sun 24 Jun 12 @ 4:05 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)