Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Preascolto Numark N4

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve, ieri ho acquistato la Numark N4, io sono appassionato a VDJ e lo uso in versione free da 2-3 anni.
Allora io ho configurato tutto come nelle immagini, io le cuffie le ho attaccate alla n4 non al mio pc, e le casse utilizzo quelle del pc attaccate a fianco delle cuffie nell'altra entrata delle cuffie. Fino a qui niente di male, ma quando vado a sentire la song mi funzionano tutti e 2 ma non c'è preascolto D: Come risolvere?

Mensajes Fri 06 Jul 12 @ 1:17 pm
Devi attaccare le casse tramite cavo/adattatore jack femmina/ RCA che collegherai all'uscita master della N4 ed alle tue casse.

Stesso problema. Ho preso l'adattatore, collego il tutto all'uscita davanti della console ma nulla.. Tutto quello che sento in cuffia si sente in cassa. Ho provato a giocare con i settaggi, a volte sento in una cuffia e nell'altra no.. Ho pprovato ad attaccarla ad un mixer masstesso problema :(

PEr sentire il master non devi collegare le casse all'uscita cuffia, bensi all'uscita master che trovi nel retro della consolle!!! ;)

Utilizzando le uscite che vedi ("Master" in RCA Bianco/Rosso e "Balanced Output" con connettori XLR bilanciati) potrai collegare le tue casse ed ascoltare correttamente tutto quello che esce dal software

P.S.: allo stesso modo puoi utilizzare l'uscita "Booth" per collegare una cassa spia da tenere vicino a te se le uscite master sono impegnate per dei collegamenti alle casse esterne ;)

collego i jack bianco e rosso davanti nel master, le cuffie nell'apposita uscita dietro, ma tutto ciò che si sente in cuffia si sente in cassa. ma poi ipremendo i tasti "cue" non dovrei sentire un canale piuttosto che un altro? perchè non fa neanche quello.
non ho nessuna scheda audio esterna e uso un pc window7.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)