Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: EMULATOR

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

No beh va beh ragazzi avete visto emulator??? Nuovo prodotto della Smithson Martin che pare funziare anche con Virtual...

Prox settimana un mio amico me lo farà avere poi vi faccio sapere...

Pensavo di comprarmi anche un tutino di led per le performance live in videomix...

Ciaoooo
 

Mensajes Thu 12 Jul 12 @ 4:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' un pezzo che esiste ma non l'ho mai visto andare con VirtualDJ, la latenza dei comandi è molto alta e fa più che altro solo scena, all'atto pratico con una Hercules da 99€ mixi meglio.
 

Mensajes Thu 12 Jul 12 @ 5:04 am
Dici che la latenza è molto alta, ma non dipende dal pc? Questo di base fa solo da controller o sbaglio? In realtà non ho capito se bisogna collegarci anche una scheda audio esterna (penso di si) tipo la audio 6/8 per utlizzarlo con traktor. Nei video che si vedono in rete la latenza sembra molto buona considerando che ci fanno anche scretching...

In effetti con una hercules ottieni forse risultati migliori e meno ingombro però vuoi mettere l'aspetto scenico :)

Gabri
 

Mensajes Thu 12 Jul 12 @ 5:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
L'ho provato sempre nelle varie fiere in giro per il mondo e non credo fossero cosi poco furbi da farlo vedere con dei PC poco potente, è proprio il sistema per come è fatto che ha latenza.

Se la bravura del DJ la si misura sull'impatto scenico allora mettiamo in console Paris Hilton e noi andiamo al bar a fare i cocktail, magari ci pagano anche di più ;)
 

Mensajes Thu 12 Jul 12 @ 5:49 am
Già non hai tutti i torti... :))))

Io ho ancora i miei cari 1200 che rimangono, a mio avviso, la massima espressione del vero djing (non per ritornare su un luogo comune).

Dai però devi ammettere che l'oggetto anche se è un "giocone"e intrigante no?

Un saluto,

Gabri
 

Mensajes Thu 12 Jul 12 @ 10:08 am
Sabato scorso ero a videomixare a Punta Ala (GR) presso la discoteca Black Sun,ho trovato sul posto la Smithson ed ho avuto modo di provarla prima che iniziasse la serata! Virtual DJ non funziona,provata con Traktor mi ha lasciato sbalordito dalla latenza(oserei definirla "pausa caffè"!)! Ma ho scoperto che viene usata solo per fare scena,essendoci due resident DJ! Quello che suonava davvero era con me nella consolle superiore,nel palco sottostante c'era l'altro DJ che faceva realmente finta di mixare! Per chi abbai visto la situazione dalla pista sarà sicuramente rimasto estasiato non capendo nulla di mixer ed avrà avuto l'impressione di trovarsi in una discoteca futuristica! ...dal canto mio,TRISTEZZA ASSOLUTA!!!!
 

Mensajes Mon 08 Oct 12 @ 3:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Come già detto sopra confero la latenza di questo sistema ma visto che VirtualDJ 8 supporterà nativamente il sistema multi-touch di Windows 8 e di MAC OS X il sistema Emulator non avrà una gran vita, io più che altro mi cheido chi sono quei folli che lo hanno comprato!
 

Mensajes Mon 08 Oct 12 @ 3:42 am
Ecco la foto di sabato dell\'Emulator all\'opera....diciamo!?!?!
 

Mensajes Thu 11 Oct 12 @ 4:33 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)