Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Videomix - Proiettare immagini e foto

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve
qualcuno sa se oltre a mandare in play video è possibile mandare un immagine in jpg?

ho provato ma non vanno

Grazie
mirco
 

Mensajes Sat 21 Jul 12 @ 7:12 pm
Certo che è possibile, ma occorre la versione pro, quindi registra il seriale della tua licenza e ti spieghiamo come farlo ;-)
 

Mensajes Sun 22 Jul 12 @ 1:03 am
ed è facilissimo
 

Mensajes Mon 23 Jul 12 @ 6:53 pm
...mi sa che il problema era la sua versione Pro-Crack :-D
 

Mensajes Tue 24 Jul 12 @ 3:53 am
Ciao Ragazzi, io ho la versione pro 8 licenziata, qualcuno mi può spiegare come fare magari utilizzando i 4 deck a proiettare sia filmati (e per quello non ci sono problemi) che una sequenza di foto... mentre sto suonando...??
 

Mensajes Tue 14 Oct 14 @ 4:54 pm
hai mai dato un occhiata all'effetto video SLIDESHOW ?
(lo trovi nel sottogruppo effetti 'visualizaztion')
che puoi usare sia in un deck separato che sul videoMaster
nonche' impostare come effetto automatico quando usi tracce senza video.

Augh !
 

Mensajes Wed 15 Oct 14 @ 2:14 am
edopumaPRO InfinityMember since 2010
Ciao a tutti. Ho sempre usato virtual dj dalle più vecchie versioni fino a questa ultima versione 8 Licenziata. Però mentre nelle vecchie versioni mi bastava trascinare una immagine Jpeg sul piatto e premere play per vederla sullo schermo, con questa ultima versione questa comodità non c'è più. Bisogna andare su slide show fare una serie di passaggi e poi appaiono le immagini (per altro non mantenendo la proporzione) e comunque in modalità slide cioè che tenta di passare da una foto ad un'altra anche se di foto ce n'è una sola. Potreste dirmi se mi devo rassegnare oppure c'è qualcosa che mi sfugge di questo bellissimo programma che è il virtuial dj 8 ? Grazie infinite.
 

Mensajes Wed 18 May 16 @ 10:03 pm
usa i VideoSamples !

Augh !
 

Mensajes Thu 19 May 16 @ 6:50 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)