Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: distorsione audio hercules mk2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

jojogiuPRO InfinityMember since 2012
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo utilissimo forum.
Vi chiedo scusa in anticipo se già se n'è parlato di questo argomento, ma facendo una ricerca nel forum non ho trovato la soluzione al mio problema. In pratica con la mia consolle collegata ad un mixer esterno "Xenyx 1002fx" non riesco a risolvere il problema della distorsione. Ho un pc portatile "LENOVO N200" con sistema operativo Windows 7, con i driver adatti al sistema operativo e Virtualdj 3.4.1 incluso nella confezione della consolle. Ho provato a cambiare alcune impostazioni dell'audio come consigliato in alcuni post, ma nulla. Capita che se riavvio il software per alcuni minuti l'audio va bene ma dopo un pò distorce nuovamente. Qualcuno per cortesia può aiutarmi e magari postarmi il preciso collegamento al mixer? Grazie in anticipo
 

Mensajes Mon 23 Jul 12 @ 4:25 am
 

Mensajes Mon 23 Jul 12 @ 5:43 am
jojogiuPRO InfinityMember since 2012
versione VDJ registrata!
 

Mensajes Mon 23 Jul 12 @ 9:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come prima cosa: i file mp3 se riprodotti da un player audio tipo winamp dalla scheda audio della console distorgono??
i gain del softwere e del mixer sono settati in modo da non superare nel mixer la parte verde del vu meter e in vdj la penultima tacca del vu meter??
 

Mensajes Mon 23 Jul 12 @ 10:33 am
jojogiuPRO InfinityMember since 2012
Ciao Matte27, inanzitutto ti ringrazio per la collaborazione. I file mp3, quando riprodotti da winamp o vlc, non sono distorti. Il problema sorge solo con l'utilizzo di VDJ. Ho abbassato i valori che tu mi hai indicato ma nulla. Preciso che a volte, se riavvio VDJ per qualche minuto l’audio va bene, per poi ritornare a darmi problemi. Sembra che il pc lavori molto ma lo utilizzo solo per la consolle e non ho altri programmi al di fuori di VDJ che potrebbero comprometterlo. In realta' per "distorsione" intendo sentire l’audio “impastato” (scusa il termine spartano ma non so come descriverlo) come se l’audio si alzi e si abbassi continuamente. Mi chiedo, se con un trasformatore riuscirei a risolvere il problema.Grazie ancora
 

Mensajes Sat 28 Jul 12 @ 9:06 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
posso darti due consgli :
prova la tua consolle su un altro pc ( se ne hai la possibilita') ;
oppure ascolta il consiglio di etabetanet , cioe' quello di contattare l'assistenza.
 

Mensajes Sat 28 Jul 12 @ 11:28 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Il suono sicuramente distorce perché mandi in saturazione l'ingresso, per ovviare il problema, abbassa il guadagno nel mixer e verifica di non mandarlo in clip (lucina rossa con scritto clip) poi col master regoli il volume.
 

Mensajes Sun 29 Jul 12 @ 1:26 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)