Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema con la visualizzazione dei brani

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve, da un po' di tempo ho un problema con il caricamento delle tracce su Virtual DJ ed è difficile da spiegare. Quando inserisco un brano nel programma non viene visualizzato nel display del deck per intero e questo mi crea molte difficoltà. Spero di essere stato chiaro e grazie per l'aiuto.
 

Mensajes Sun 02 Sep 12 @ 10:05 am
ciao e benvenuto

inanzitutto farebbe comodo sapere che versione di Vdj stai utilizzando

se usi una console o solo il pc e poi i brani se sono scaricati o convertiti

e quanto sono grandi in megabyte e in tempo di durata
 

Mensajes Sun 02 Sep 12 @ 10:27 am
Uso la versione 7.0.5 di virtual dj e per ora mi limito ad usare solo il pc.
Per quanto riguarda i brani li ho tutti acquistati e adesso mi sono accorto che il problema non persiste per quelli di breve durata (in genere fino a 4 min e pesano 4-5 MB ciascuno), ma in quelli di lunga durata (da quattro min. circa in poi e pesano più o meno 7-10 MB)
 

Mensajes Mon 03 Sep 12 @ 8:05 am
http://it.virtualdj.com/download/free.html

spero tu stia usando la 7.0.5 del link sopra se non è quella

scarica la Home e prova se va meglio, il tuo sembra un problema di pc poco potente

posta anche le caratteristiche del pc, i brani più grandi ci vuole un pò più tempo

per far sì che Vdj li analizzi prova ad analizzarli prima di caricarli sui deck/lettori
 

Mensajes Mon 03 Sep 12 @ 8:25 am
Sto utilizzando la versione del link che hai inserito precedentemente e il problema non dovrebbe riguardare il mio pc che, pur essendo un portatile, è abbastanza potente (4 GB di RAM, 640 GB di hard disck e inoltre sfrutta la tecnologia 3D).
Come faccio ad analizzare i brani prima di caricarli nel deck? (scusa la mia ignoranza)
 

Mensajes Tue 04 Sep 12 @ 8:18 am
li selezioni poi tasto destro ->analizza bpm
 

Mensajes Tue 04 Sep 12 @ 9:36 am
grazie per l'aiuto, adesso funziona alla grande
 

Mensajes Tue 04 Sep 12 @ 10:20 am
di niente figurati contento che sia tutto a posto
 

Mensajes Tue 04 Sep 12 @ 12:39 pm
mir.tizPRO InfinityMember since 2012
ciao
ho un problema, quando carico brani lunghi almeno 11 minuti durante regolare carico di colpo ne carica solo i primi 3 min o giu di li.
sai darmi una spiegazione ci divento matto, sono andato anche in prestazioni e ho modificato i minuti di carico a 20 ma lo fa lo stesso .
è ovvio che vsono titolare della licenza di virtual dj
in anticipo ringrazio
 

Mensajes Mon 05 Nov 12 @ 1:29 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Magari il tuo pc e poco performante... Dacci i dati del tuo laptop è S.O. in modo di capire meglio il tuo problema, cosi su due ruote sei troppo generico
 

Mensajes Mon 05 Nov 12 @ 2:16 pm
mir.tizPRO InfinityMember since 2012
il computer è dual core e 6 giga di ram w. 7, virtual pro
 

Mensajes Mon 05 Nov 12 @ 2:57 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)