Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Neofita

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti,
ho 24 anni ho sempre avuto una grande passione per la musica, ma sempre come ascoltatore e mai come "manipolatore"..
Ho comprato un hercules mk4 e vorrei provare a mixare qualcosa, non per lavoro , ma come gia detto per passione..
Credo di avere un buon orecchio, ma non capisco i fondamentali, le basi di un mix..
Da quali concetti si parte..? Parlo proprio della base.. Quali criteri stanno alla base di un mix?

Grazie in anticipo per la disponibilità
 

Mensajes Thu 17 Jan 13 @ 7:15 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
 

Mensajes Thu 17 Jan 13 @ 7:26 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao Ale,
per presentarti puoi utilizzare l'apposito Topic e rispondere alle semplici domandine che trovi in prima pagina al kink di seguito.

http://it.virtualdj.com/forums/140376/Italian_Forum/Nuovo_Utente_Presentati_qu_.html

Poi per imparare le basi e le nozioni fondamentali per effettuare un buon mixaggio puoi fare una ricerca su Google....
troverai miliardi di argomenti e video su YouTube che ti renderanno la cosa più facile da comprendere.

Questo è il Forum di Virtual DJ, e i più esperti cercano nei limiti del possibile,
di dare una mano ai neofiti su come utilizzare al meglio il software.... e non a dare lezioni di mixing.

Approfitto in ogni caso per darti il benvenuto, e ti auguro buona navigazione. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Thu 17 Jan 13 @ 7:29 am
 

Mensajes Thu 17 Jan 13 @ 11:12 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)