Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Loop Cdj

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti,
Ho l'ennesimo problema come posso usare l'effetto loop nel Cdj 100s dopo avrlo collegato alla dj console Rmx ?
 

Mensajes Sun 20 Jan 13 @ 1:16 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
con la versione LE puoi usare i CDJ solo in analogico, riproducendo dei normali CD,
quindi se vuoi il Loop, lo puoi solo attivare dal lettore.... ammesso che i lettori supportano tale funzione.
Se non lo sai, dovresti leggere il manuale del CDJ.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Sun 20 Jan 13 @ 1:29 pm
Si lo so che non c'è la funzione loop sul cdj 100s ma volevo sapere come potevo usarla magari con un software o con potenziamenti bo che ne so
 

Mensajes Sun 20 Jan 13 @ 2:32 pm
Non vorrei essere scortese e fare i riferimenti che questi argomenti sono per i "professional edition user"!
...comunque,anche in modalità timecode,ti leggerebbe le funzioni base del CDJ-100,perciò PLAY,CUE pitch e pitchbend sulla jog! I loop e gli effetti dovresti comandarli con un pad esterno come si fa con i vinili in modalità timecode! Ad esempio un Korg nanopad o modelli simili!
 

Mensajes Sun 20 Jan 13 @ 2:48 pm
Ok grazie mille
 

Mensajes Sun 20 Jan 13 @ 2:54 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
camerlengo81 wrote :
...I loop e gli effetti dovresti comandarli con un pad esterno come si fa con i vinili in modalità timecode! Ad esempio un Korg nanopad o modelli simili!


O al massimo con la stessa tastiera del PC.... visto che già cel'hai e non devi comprarla. ;-)

Ma ri peto.... Con la versione Limited Edition, puoi solo usare i CDJ collegati agli IN della RMX solo come dei lettori CD,
proprio come mamma Pioneer li ha fatti.

E anche se tu avessi la versione PRO, a prescindere se fosse genuina o crakkata,
i CDJ 100s non sono MIDI e quindi non possono gestire alcun software.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Sun 20 Jan 13 @ 3:31 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)