Salve, ho acquistato una consolle ddj-wego , ho inserito il cd ed installato tutti i driver , il problema è che quando collego la consolle mi dice che il driver non è stato installato e quindi la consolle non parte, inoltre quando apro virtual dj, mi dice " errore nel driver asio" il pc è un asus con windows 7 64 bit, nell' altro pc che ho che è una versione 32 bit, funziona tutto senza problemi! se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri! grazie :)
Mensajes Sun 03 Feb 13 @ 5:58 am
prova a scaricare i driver aggiornati dal sito pioneer
Mensajes Sun 03 Feb 13 @ 8:16 am
già fatto, credimi ho provato tutto ma non riesco ad uscirne
Mensajes Sun 03 Feb 13 @ 1:50 pm
Inanzitutto benvenuto sul forum di VDJ, ti consiglio di registrare la licenza di VDJ che hai trovato allegata alla We-Go
Per quanto riguarda il tuo problema, hai mai istallato in precedenza altre versioni di virtual dj o altri controller? Hai provato a cambiare porta usb?
Una cosa che potresti fare è disistallare tutto, istalli CCleaner (e un programma free che trovi tranquillamente in rete) e fai una pulizia dei file di registro, poi scarichi i driver aggiornati dal sito pioneer e scarichi la versione aggiornata di virtual dj (ovviamrnte dopo aver registrato la licenza altrimenti non puoi farlo)
Per quanto riguarda il tuo problema, hai mai istallato in precedenza altre versioni di virtual dj o altri controller? Hai provato a cambiare porta usb?
Una cosa che potresti fare è disistallare tutto, istalli CCleaner (e un programma free che trovi tranquillamente in rete) e fai una pulizia dei file di registro, poi scarichi i driver aggiornati dal sito pioneer e scarichi la versione aggiornata di virtual dj (ovviamrnte dopo aver registrato la licenza altrimenti non puoi farlo)
Mensajes Mon 04 Feb 13 @ 2:36 am
Scusa io ho lo stesso problema sul mio pc toshiba satellite con windows 7 64bit.. E anche io possiedo la ddj wego con virtual dj LE..la mia di consolle parte tranquillamente poi ad un tratto mentre stai mixando si blocca virtual dj devo riavviarlo Sei riuscito x caso a risolvere il problema? Come?
Mensajes Mon 16 Sep 13 @ 8:06 am