Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Possibile passaggio alla PRO - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

davidtjPRO InfinityMember since 2013
Ciao a tutti DJ ,aprivo questo post per alcuni chiarimenti,ho da una settimana la Pioneer Wego con la versione LE, e non riuscivo a capire come fare a far partire la secoda traccia sul deck B già tagliata con il tasto CUE in sincronia con il deck A??? Con la versione PRO ho più opzioni per poter passare da una traccia all\'altra senza commettere errori ??
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 6:45 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 7:21 am
davidtjPRO InfinityMember since 2013
Grazie ma per il passaggio dal deck A al deck B dopo aver tagliato la traccia con il cue??
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 7:46 am
davidtjPRO InfinityMember since 2013
se scarico la versione pro per 20 giorni ,dopo posso lo stesso prenderla ad un prezzo scontato ,visto che ho appena preso la console??
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 10:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma certo
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 12:01 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
davidtj wrote :
Con la versione PRO ho più opzioni per poter passare da una traccia all'altra senza commettere errori ??


Diciamo che la PRO ti da molti strumenti e molte funzioni in piu' per rendere i tuoi mix migliori, ma se sei tu a commettere degli errori è chiaro che nessuna versione è in grado di correggerli. Questo per dirti che non fa tutto il software, ma è sempre il Dj che deve avere determinate capacità per eseguire al meglio un mix e in generale eseguire una performance live.

Ti consiglio di scaricare vdj FREE e provarla anche senza controller (oppure con il controller attaccato al massimo per 10 minuti).
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che la versione in prova da 20 giorni sia stata sostituita proprio dalle nuova versione HOME FREE.

http://it.virtualdj.com/download/free.html

 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 1:10 pm
davidtjPRO InfinityMember since 2013
HACKID wrote :
davidtj wrote :
Con la versione PRO ho più opzioni per poter passare da una traccia all'altra senza commettere errori ??


Diciamo che la PRO ti da molti strumenti e molte funzioni in piu' per rendere i tuoi mix migliori, ma se sei tu a commettere degli errori è chiaro che nessuna versione è in grado di correggerli. Questo per dirti che non fa tutto il software, ma è sempre il Dj che deve avere determinate capacità per eseguire al meglio un mix e in generale eseguire una performance live.

Ti consiglio di scaricare vdj FREE e provarla anche senza controller (oppure con il controller attaccato al massimo per 10 minuti).
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che la versione in prova da 20 giorni sia stata sostituita proprio dalle nuova versione HOME FREE.

http://it.virtualdj.com/download/free.html



Si si lo sapevo che a determinare il mix non è il software ma le mie capacità, perche mi consigli di usare la FREE senza il controller???
 

Mensajes Sun 17 Feb 13 @ 2:59 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perchè la home free funziona con il controller accattato per un massimo di 10 minuti, dopo di che devi necessariamente riavviare il software.
 

Mensajes Sun 17 Feb 13 @ 3:55 am
davidtjPRO InfinityMember since 2013
ah ok grazie:) ,la Pro cosa offre di più alla Le come migliorie per mixare??
 

Mensajes Sun 17 Feb 13 @ 4:13 am
 

Mensajes Sun 17 Feb 13 @ 4:56 am
davidtjPRO InfinityMember since 2013
Le ho lette ,ma di impostazioni ed altro non ne parla??sulla LE le impostazioni non ci sono proprio.
 

Mensajes Sun 17 Feb 13 @ 5:23 am
davidtj wrote :
Le ho lette ,ma di impostazioni ed altro non ne parla??sulla LE le impostazioni non ci sono proprio.


E' normale la versione LE,limited edition, è una versione apposita
per la console con la quale viene venduta e con questa premappata
con le funzioni basilari per poter comunque usare la console in tutte
le sue funzioni, per poter vedere tutte le impostazioni e poterle modificare
serve la Pro Full

 

Mensajes Sun 17 Feb 13 @ 7:09 am
davidtjPRO InfinityMember since 2013
Nella Pro Full, c'è un settaggio che ti permettere di mettere in SYNC la seconda traccia che stai ascoltando in preascolto sull'altro deck?? E farla partire già sincronizzata??
 

Mensajes Mon 18 Feb 13 @ 6:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ovvio...
 

Mensajes Mon 18 Feb 13 @ 6:18 am
davidtjPRO InfinityMember since 2013
Non ho resistito e l'ho acquistata :) dove la trovo quella impostazione
 

Mensajes Mon 18 Feb 13 @ 6:27 am
davidtjPRO InfinityMember since 2013
Beh poi per le mappature dove posso cercare per configurarle al meglio??
 

Mensajes Mon 18 Feb 13 @ 6:40 am
 

Mensajes Mon 18 Feb 13 @ 7:27 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
LA WeGo dovrebbe gia' essere mappata.
L'unico mapper ufficiale è quello che hai gia' e partendo da quello puoi personalizzarlo come meglio credi.
 

Mensajes Mon 18 Feb 13 @ 7:32 am
davidtjPRO InfinityMember since 2013
Il Play_Sync dove lo trovo??
 

Mensajes Mon 18 Feb 13 @ 12:47 pm
davidtjPRO InfinityMember since 2013
Ah ok scusatemi ragazzi ,ma sono appena entrato nel mondo del DJ :) spero di poter imparare al più presto tutto il necessario che serve per essere bravo come voi..
 

Mensajes Mon 18 Feb 13 @ 1:16 pm
59%