Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Finestra del ritmo e griglia battute

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao ragazzi,
da sempre sono solito utilizzare per il sync di 2 brani la finestra del ritmo (forma d'onda del brano) e la griglia battute... solo che da qualche sessione non me la visualizza più e non capisco perché ... qualcuno ha idea? eppure non ritengo di aver toccato nulla.. ho provato a sbirciare nelle opzioni ma niente... mi piacerebbe ripristinarla.. come si fa??

grazie
 

Mensajes Wed 06 Mar 13 @ 4:38 pm
Inanzitutto che versione di virtual dj stai utilizzando?
 

Mensajes Wed 06 Mar 13 @ 11:54 pm
bah guarda non ho specificato che ver ho perché me lo fa sia con la home free che con la LE bundle che ho con il wego.

La cosa super antipatica è che le ho sempre visualizzate fino al giorno X .. dopodicché sparite nel nulla..!!
 

Mensajes Thu 07 Mar 13 @ 2:03 am
 

Mensajes Thu 07 Mar 13 @ 2:17 am
Grazie a questo punto aprirò un ticket.

In realtà ho anche disinstallato entrambe le versione completamente, reinstallandole successivamente, ma niente da fare...
A meno che la presenza della free e della LE sullo stesso pc non crei questo problema... ma che senso avrebbe 'informaticamente parlando'??
Almeno in una delle 2 versioni dovrebbe esserci no?!?
 

Mensajes Thu 07 Mar 13 @ 2:56 am
...registra la licenza LE che hai trovato con la We-Go ;-)
 

Mensajes Thu 07 Mar 13 @ 4:24 am
??? eh? ma dove dici? e perché?!?
 

Mensajes Thu 07 Mar 13 @ 4:42 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perche' registrandola avrai diritto al download di eventuali aggiornamenti (rispetto alla versione che hai trovato nel CD) e avrai diritto al download dei contenuti di questo portale, quali effetti audio/video, skin ecc ecc.
 

Mensajes Thu 07 Mar 13 @ 6:05 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)