Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Preascolto e microfono!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti.
Da poco ho iniziato a utilizzare la mia prima consolle hercules mp3 e2 e ho un problema. Il mio pc e' un sony vayo VGN FZ11M, un portatile insomma dotato di una sola entrata per le casse e una per il microfono. Non potendo fare il preascolto ho comprato una scheda audio fatta a usb. Ora il preascolto funziona ma non posso o non so come utilizzare il microfono. E possibile configurare in modo da poter sentire il preascolto e utilizzare anche il microfono? Inserendo magari le casse nel pc mentre il microfono e le cuffie nella chiavetta usb. Si puo' fare? Se si mi dite per favore quali configurazioni fare in virtual dj?
Spero di essere stato chiaro grazie.

edit. Ho virtual dj pro 7 mi pare.
 

Mensajes Fri 26 Apr 13 @ 8:46 am
 

Mensajes Fri 26 Apr 13 @ 9:25 am
ma viene lunga la cosa. Non mi potete dire semplicemente se e' possibile utilizzare sia il microfono sia il preascolto utilizzando la scheda audio esterna (chiavetta usb con ingresso cuffie e microfono).
 

Mensajes Fri 26 Apr 13 @ 9:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma che lunga, al massimo domani ti avranno risposto ;)
 

Mensajes Fri 26 Apr 13 @ 9:31 am
ma perche' la fate complicata la cosa? vi e' difficile rispondere alla mia domanda o devo perdere altro tempo aspettando la risposta di quelli?
bah!
 

Mensajes Fri 26 Apr 13 @ 9:49 am
 

Mensajes Fri 26 Apr 13 @ 10:30 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
spieghiamo bene: se hai vdj pro registralo quì e scarica l'ultima versione http://www.virtualdj.com/users/edit.html
dopo che avrai dimostrato di avere una versione regolare del softwere ti risponderemo
 

Mensajes Sat 27 Apr 13 @ 4:28 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
crimeshow wrote :
ma perche' la fate complicata la cosa?


Te lo spiego in poche parole : qui gli utenti hanno regolarmente acquistato Vdj. Se anche tu l'hai fatto devi registrare la licenza al link che t'è stato dato.
Se non l'hai acquistata mi spiace ma è difficile trovare supporto sul forum ufficiali, non si puo' avere tutto gratis e subito ;)

contatta l'assistenza al link che t'ha dato sweetato.

Topic chiuso.

 

Mensajes Sun 28 Apr 13 @ 5:38 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)