Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: probblemi american audio vms 4

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

jumellPRO InfinityMember since 2013
un aiuto o un martello grazie.
ho acquistato da poco la vs4 come da manuale ho intallato il software in dotazione e i driver asio, ma non funziona niente, anzi quando avvio la consolle si blocca tutto il vdj 6.1 in dotazione.
mi sono registrato a vdj e girando mi a fatto fare il download di vdj le vms4 decks v 7.4 ora,
disintallato il vdj in dotazione e asio 1.07, ho installato la versione vdj le vms4 decks v7.4 e di nuovo gli asio 1.07 (a video almeno qualcosa si muove)
- se ho la consolle accesa e avvio vdj non parte la song e tutti i tasti a video muovendo sulla consolle sono bloccati vdj si inchioda.
- se la consolle e spenta, e prima avvio vdj e poi avvio la consolle i tasti muovendo sulla consolle funzionano a video tutti, la song parte
si vede solo a video che i led della traccia si muovono ma non esce audio su nessuno dei 4 piatti.
impostazioni sulla vms4 8 decks tutti inpostati su usb,con vms4 spenta come consigliato.
stranezza,
il deck 1 su consolle uguale a 3 video
il deck 2 su consolle uguale a 1 video
il deck 3 su consolle uguale a 2 video
il deck 4 su consolle uguale a 4 video

mio pc portatile
s.o. win 7 64
cpu i5 quad 2.3 ghz
skvideo nvidia con 2 giga men vid
aiuto o martello grazie mille fin da ora e scusate gli errori
 

Mensajes Sat 11 May 13 @ 1:41 am
 

Mensajes Sat 11 May 13 @ 2:43 am
jumellPRO InfinityMember since 2013
ti ringrazio per la risposta ma ho seguito per fiko e per segno i consigli sulla pagina che mia hai inviato bo
 

Mensajes Sat 11 May 13 @ 3:58 am
jumellPRO InfinityMember since 2013
hellp non c e nessuno x aiuto
 

Mensajes Sat 11 May 13 @ 4:55 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
questo è un forum. Non è l'assistenza.
Ci sono probabilmente persone che hanno già risolto il tuo stesso problema ma non sono collegati 24 ore su 24.
Se comunque non ci fosse nessuno che possa venire in tuo aiuto contatta l'assistenza al link indicato sopra e aspetta una risposta (solitamente veloce) dell'assistenza italiana che sicuramente risolverà il tuo problema.
 

Mensajes Sat 11 May 13 @ 5:45 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)