Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: CANCELLARE ACCOUNT PER VENDITA CONSOLLE

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti,
Ho una hercules 4MX con VDJ LE registrato con il seriale e tutto quanto in regola. Ora vorrei vendere la consolle e ovviamente daro la consolle con il cd installazione.. ora cosa succede con la registrazione secondo voi? nel senso.. io vorrei cancellare il mio account e seguo la procedura calssica ..ma la persona che compra la consolle puo registrarsi e reimmetere seriali ecc ecc? o è permessa una sola registrazione ?
Grazie
 

Mensajes Thu 04 Jul 13 @ 12:29 pm
la registrazione ti ha sottoscritto una "Licenza di Utilizzo"
che e' personale, non cedibile, ne trasferibile
(sta scritto nelle condizioni del contratto, o "EULA").
Se vuoi vendere la console, non puoi vendere il software,
in quanto non e' tuo, e' di Atomix, che ha consesso solo a te il permesso di usarlo.
L'eventuale prossimo acquirente, se vuole utilizzare VirtualDJ
(potrebbe anche usare lo stesso appareccho con qualsiasivoglia altro software)
si puo' accontentare della versione che trova sul CD
oppure potra' sottoscrivere una licenza PRO, a suo nome, e a sue spese.
Tu nel frattempo sarai sempre in grado di usare il tuo account,
e aprofittare di tutti gli aggiornamenti gratiti.
Purtroppo la licenza di VirtualDJ, non si puo' trasferire (condizioni di ATOMIX)
e l'acquirente andrebbe perlomeno informato.

Augh !
 

Mensajes Thu 04 Jul 13 @ 12:58 pm
 

Mensajes Thu 04 Jul 13 @ 12:59 pm
grazie mille.. quindi lui installa la vdj le da cd con i driver ecc ecc l unica differenza è che se vuole fare l upgrade o usufruire dei vantaggi che permette la registrazione del software con seriale qui sul sito deve acquisatre lui una licenza amen.. ragion per cui io cmq a livello di licenza non sono legato a lui.. ovvero non c e nessun motivo per cui cancellare il mio account per permettere a lui di potersi registare qui
scusate se ho ripetuto qualcosa gia detta ma è per essere sicuro di aver ben capito..cmq grazie per la risposta immediata
 

Mensajes Thu 04 Jul 13 @ 1:08 pm
Esatto la licenza è legata al tuo account, l'altro potrà
usare tranquillamente la console ma finisce lì.

Come ti ho detto chiedi in assistenza per maggiori info
 

Mensajes Thu 04 Jul 13 @ 1:26 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)