Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema installazione driver bulk-asio-midi

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti, installando la mia consolle hercules 4 mx, dopo aver installato correttamente il driver hercules il computer mi dice che non ha installato correttamente i tre driver bulk-asio-midi che vengono installati da windows (come quando colleghi una chiavetta o altri hardware usb) cosa posso fare visto che l'assistenza non è riuscita ad aiutarmi??
grazie-
 

Mensajes Sat 16 Nov 13 @ 2:41 pm
 

Mensajes Sun 17 Nov 13 @ 2:12 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Ciao a tutti, installando la mia consolle hercules 4 mx, dopo aver installato correttamente il driver hercules il computer mi dice che non ha installato correttamente i tre driver bulk-asio-midi che vengono installati da windows (come quando colleghi una chiavetta o altri hardware usb) cosa posso fare visto che l'assistenza non è riuscita ad aiutarmi??
grazie-



quale assistenza scusa?
 

Mensajes Sun 17 Nov 13 @ 3:19 pm
l assistenza di hercules. scusa se ho postato qui che magari è fuori argomentoo cose così ma sono davvero disperato :(
 

Mensajes Mon 25 Nov 13 @ 12:32 pm
 

Mensajes Mon 25 Nov 13 @ 12:40 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@Manni94,

come sistema operativo utilizzi Windows 8.1?
 

Mensajes Tue 26 Nov 13 @ 2:08 am
@max no uso windows 7

@ggg purtroppo non riesco a scaricare da quel sito perche mi scrica dei programmi e della roba inutile invece del driver

comunque ho contattato l assistenza hercules e ho provato ad aggiornare il firmware della consolle, usare un altro pc, usare un altro cavo, usare una versione dal disco, ho provato di tutto! sto per mandarlo in assistenza a spendere soldi per disperzione D:
 

Mensajes Tue 26 Nov 13 @ 2:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
eventualmente contattami in assistenza...vedo cosa posso fare.
 

Mensajes Wed 27 Nov 13 @ 4:04 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)