Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Consiglio acquisto notebook per virtualDJ

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ccentaHome userMember since 2013
Ciao a tutti . Volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un notebook economico che mi permetta di far girare virtualDJ versione home ma che presto quando saro' sicuro del funzionamento comprero' la PRO, visto che al momento lo usavo per fare delle prove a casa ma presto faro' delle festicciole amatoriali. Prima possedevo un economicissimo ATOM da 10" con 2gb di ram e girava ottimamente ma devo restituirlo perché non mio. Ho provato su un lenovo e135 con processore amd e-1800 ma gira male . Non vorrei spendere piu' di 400 euro e volevo puntare sul HP 15-e033sl che ha un I3 3310m e 4gb di ram (che espanderei ad 8gb) (lo pagherei 379 euro spedito) . Qua le caratteristiche del sito HP

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c03833929

Dite che va bene o no?

grazie!
 

Mensajes Tue 03 Dec 13 @ 7:49 am
ccentaHome userMember since 2013
rettifico processore 3110m
 

Mensajes Tue 03 Dec 13 @ 8:16 am
Si va bene come processore è potente 2,4 GHz unica

pecca la scheda video integrata ,Intel 4000, ma se non

hai ambizioni di fare videomix non è un problema la ram è già

abbastanza ma nulla toglie che puoi raddoppiarla è un buon prodotto

 

Mensajes Tue 03 Dec 13 @ 8:21 am
ccentaHome userMember since 2013
Non faccio videomix , lo userei inoltre per le cose comuni navigazione-posta-office . Grazie , non so se esistono prodotti migliori a sto prezzo perché mi e' caduto l'occhio con una breve ricerca e ho finito li' , pero' ho dei dubbi
 

Mensajes Tue 03 Dec 13 @ 8:25 am
 

Mensajes Tue 03 Dec 13 @ 8:32 am
ccentaHome userMember since 2013
mmm...ho dato una letta alla tua guida. Effettivamente se lo utilizzo per tante cose alla lunga si puo' incasinare il registro e col tempo calare di prestazioni . A sto punto mi tengo l'altro portatile vecchio per fare tutto e dedico questo nuovo a Virtual DJ ..magari dopo aver installato tutto il necessario (VJ , aggiornamenti .ottimizzazioni varie) mi faccio un'immagine con Acronis per sicurezza.
 

Mensajes Tue 03 Dec 13 @ 8:39 am
ccenta hai un messaggio privato se ti interessa un ottimo portatile :) ciao
 

Mensajes Wed 04 Dec 13 @ 2:12 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Gli utenti "No License User" non sono abilitati all'invio/ricezione di messaggi privati....
pertanto l'Utente "ccenta" non potrà leggerlo se non registra una licenza.

Tra l'altro agli stessi, non è permesso pubblicare sul Forum riferimenti a contatti privati,
quali numeri di telefono, e-mail, contatti facebook e altro,
ed eventuali messaggi contenenti tali informazioni saranno inevitabilmente sottoposti a moderazione.

Direi che una lettura alle F.A.Q. non guasta mai. ;)

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Thu 05 Dec 13 @ 1:45 am
vero .. sorry scusate ragazzi .... :(
 

Mensajes Thu 05 Dec 13 @ 7:28 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)