Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema Hercules Dj4set

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum....mi sono iscritto apposta per porvi il mio problema...
Ho da poco acquistato la Hercule Dj 4set.
Dopo vari tentati vi sono riuscito a installare i driver...aperto virtual dj ho riscontrato i primi problemi...inizialmente n mi riconosceva il controller poi dopo aver disinstallato e reinstallato i driver ha funzionato....ho iniziato a mixare e dopo 10 minuti circa virtual dj si impalla....i brani importati continuano ad andare ma i comandi nn rispondono come se la console nn fosse collegata...
La cpu lavora al minimo nn arriva mmai ne sul giallo ne sul rosso...a casa di un mio amico che ha un pc molto meno potente del mio va(un po a scatti)...qual e' il problema?
 

Mensajes Thu 02 Jan 14 @ 10:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
può essere un problema di porte usb.
Utilizzi porte usb 3.0?
hai la possibilità di testare la console collegandola ad HUB usb 2.0 alimentato?
Inoltre assicurati che nelle opzioni del risparmio energetico il sistema sia imposto per "prestazioni".
 

Mensajes Thu 02 Jan 14 @ 10:31 am
ho provato con tutte le porte ma niente...il computer e' assemblato da me...non credo dipenda da quello...a casa di mie amici va...piu' che fluido...Non ho il cavo Hub cn uscita hub
 

Mensajes Fri 03 Jan 14 @ 1:07 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
moramax wrote :
hai la possibilità di testare la console collegandola ad HUB usb 2.0 alimentato?
 

Mensajes Fri 03 Jan 14 @ 1:42 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se s'impalla dopo10 min é non risponde piu ai comandi vuol dire che stai usando la versione home free é non quella fornita col controller.
provato ad installare quella?
 

Mensajes Fri 03 Jan 14 @ 2:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bisogna interpretare cosa intente per si "impalla".
Se si intende si disconnette la console allora è come dice pochitodj, se si "impalla", crasha o altro allora è un'altra cosa
pochitodj, avendo già controllato i suoi download, non mi risulta che l' utente non sta usando la versione home free ma v703limited.
Comunque attendiamo sua conferma su quale versione effettivamente di Virtualdj sta utilizzando.
 

Mensajes Fri 03 Jan 14 @ 2:50 pm
sto utilizzando la versione che mi e' stata fornita con la confezione...qualche volta apro virtual dj e risponde subito ma dopo pochi minutti non risponde piu' ai comandi...altre volte devo aprirlo varie volte prima che parta..dopo nn risponde ai comandi lo stesso
 

Mensajes Fri 03 Jan 14 @ 3:06 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Fri 03 Jan 14 @ 3:15 pm
come faccio? cosa devo fare in assisstenza?
 

Mensajes Fri 03 Jan 14 @ 3:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Fri 03 Jan 14 @ 5:52 pm
ho appena scaricato la versione virtual dj pro, per la mia Hercules 4 mx, ma quando mi chiede il numero seriale, non me lo accetta e dice non presente in data base. cosa fare? grazie
 

Mensajes Sat 08 Feb 14 @ 7:58 am
 

Mensajes Sat 08 Feb 14 @ 9:15 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)