Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema con impianto audio

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Volevo chiedere un parere per un problema che ho riscontrato
ho acquistato una Hercules 4 mx da poco, insieme a una cassa attiva Behringer 115 MP3. Ho a disposizione per il collegamento al pc un iMac con sistema op. Maverick e Virtual dj PRO. Collegando la console al mac e la cassa attiva all'entrata della console( la 4 mx ha entrate bilanciate sia jack sia rca) sento un sostanzioso ronzio provenire dalla cassa appena alzo il volume. Cosa potrebbe essere? uso un cavo jack-jack per il collegamento sarò dipeso da questo? Grazie a tutti attendo le vostre risposte
 

Mensajes Sun 26 Jan 14 @ 5:36 pm
Ciao,
inanzitutto devi collegare l'uscita del controller alla cassa (tu parli di ingresso del controller alla cassa), comunque dando per scontato che tu abbia fatto i giusti collegamenti, le cause del ronzio posso essere molteplici, in primis cavo di segnale e collegamenti, quindi prova a sostituire il cavo usando casomai l'alta uscita del controller, altra prova che puoi fare è sconnettere l'alimentatore del computer facendolo funzionare a batterie.
Per quanto riguarda il software, che versione di virtual dj pro stai usando? Registra la licenza come hai fatto per la versione LE così da poter scaricare aggiornamenti e accedere ad informazioni e supporto dedicato agli utenti pro.
 

Mensajes Mon 27 Jan 14 @ 2:48 am
La 4MX ha uscite sbilanciate e non bilanciate! Sia i Jack e naturalmente gli rca
 

Mensajes Mon 27 Jan 14 @ 5:02 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)