Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Numark mixtrack quad o Pioneer DDJ ergo v?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve, sono indeciso sinceramente su quale controllore punter. Vorrei sceglierne uno "decente" a poco prezzo, anche usato. E mi piacerebbe metterlo in funzione con la versione PRO del Vdj. Voi quale mi consigliate tra i due? Ma vanno bene anche consigli su altri controller. Grazie a tutti!

Mensajes Sat 08 Feb 14 @ 6:40 am
Io direi di andare su Ergo, che lo trovi nuovo a meno di 500 euro e usato alla metà, acquisti un buon prodotto con licenza LE di Virtual Dj che ti permettera di acquistare la versio Pro full con un interessante sconto.

Grazie mille. Anche io ero più propenso alla ergo. Comunque, ebay a parte, sai consigliarmi un sito buono per l'usato?

Mercatinomusicale, subito.it

psxboxmod wrote :
Io direi di andare su Ergo, che lo trovi nuovo a meno di 500 euro e usato alla metà, acquisti un buon prodotto con licenza LE di Virtual Dj che ti permettera di acquistare la versio Pro full con un interessante sconto.

Concordo con Psxboxmod

Sono 2 consol diverse, ed ogni una con i propri pro e contro.
La ergo e ormai ultra testata e funziona a meraviglia. Però è un prodotto che è uscito un pó di tempo fa.
La mixtrack pro quad e uscita più recentemente monta i pad's multi funzione, ha 4 canali fisici, purtroppo non ha uscite professionali, solo in RCA. Non ha la uscita booth,
Altra differenza tra queste consol e il prezzo
La ergo nuova ancora sta sui €400/450
Mentre che la numark non arriva ai €300 parlando sempre sul nuovo €260 mi pare il prezzo precisi.
Ora dipende del uso che si darà a la consol.
Che poi è solo questione di gusti, perché a la fine tutte fanno lo stesso commandando un software. Alcune con più tasti,knob altre con meno.
Devi vedere cosa ti ocoorre e cosa ti piace
Saluti
Pochodj

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)