Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 17

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

l'action "SHIFT_ALL _CUES" non e' un pulsantino o un opzione dell'editorBPM
ma e' un comando che si puo' mappare sul controller, o sulla tastiera.
Se si riesce a calcolare con precisione la differenza temporale che VDJ8 inserisce nelle sue analisi
la si puo' benissimo sfruttare per riallineare un file alla volta
ma semplicemento premendo un bottone.
C'e' solo da capire quanto tempo, in millisecondi, corrisponde questa differenza
positiva o negativa, da inserire come parametro nella action
e se e' ugguale in tutti i brani.

Augh !
 

Mensajes Thu 26 Jun 14 @ 12:40 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Chi ha testato il random video per le transizioni? Io l ho testato ed effettivamente non funziona...sinceramente non vorrei cambiare transizione video manualmente ad ogni passaggio video..spero ci sia una soluzione ora che stiamo facendo passi da gigante!!
 

Mensajes Sun 29 Jun 14 @ 5:47 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
E poi...la gestione delle playlist mi sembra un po cambiata..quando creo una nuova playlist e la metto in ordine con i brani importanti all inizio quando la riapro la trovo cambiata in ordine alfabetico! ... Nella vecchia gestione mettevo i brani come volevo salvavo e rimaneva l ordine da me stabilito ..ora mi cambia l'ordine..
 

Mensajes Sun 29 Jun 14 @ 5:57 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
clicca con il tasto destro sul nome di una colonna e seleziona "Reset Ordinamento" (Reset sort order)
 

Mensajes Mon 30 Jun 14 @ 2:37 am
Altra funzione comoda e quella di cliccare con il tasto destro del mouse sulla play List che vuoi utilizzare e selezionare copia in automix, così ti ritrovi la play List nell'ordine che l'hai creata, ma nella finestra dell'automix in modo da averla sempre in evidenza.
 

Mensajes Mon 30 Jun 14 @ 2:46 am
per quanto riguarda il random transizion
ho chiesto lumi un paio di pagine fa
perche' effettivamente funziona, ma non si sa ancora bene come.
Per dirla alla buona : le transizioni prima o poi cambiano da sole
ma il quando, e il perche' proprio in quel momento, non ci e' dato sapertlo.
Io nel frattempo continuo a usare i miei script di cambio pseudocasuale
nel momento in cui va a buon termine una transizione precedente.

Augh !
 

Mensajes Mon 30 Jun 14 @ 2:55 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
moramax wrote :
clicca con il tasto destro sul nome di una colonna e seleziona "Reset Oordinamento" (Reset sort order)


scusa Max ma tasto destro sul nome di una Playlist? ho provato anche a disabilitare quell'action dalle opzioni ma le playlist cambiano sempre ordine..

 

Mensajes Mon 30 Jun 14 @ 9:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
forse mi sono spegato male.
devi cliccare con tasto destro sul nome di una colonna ad esempio "Titolo" quindi selezionare "Reset Ordinamento"

 

Mensajes Mon 30 Jun 14 @ 9:55 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
ok...grazie
 

Mensajes Mon 30 Jun 14 @ 10:27 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
orse mi sono spegato male.
devi cliccare con tasto destro sul nome di una colonna ad esempio "Titolo" quindi selezionare "Reset Ordinamento"

Scusa Max ma il la stringa ''reset ordinamento'' non ce l'ho per niente nella lista. Grazie Sandro
 

Mensajes Tue 01 Jul 14 @ 7:49 am
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che uso il Forum e quindi chiedo scusa anticipatamente per eventuali errori inoltre non è molto che uso il software e quindi non ho molta dimestichezza con le definizioni appropriate.
A proposito dell'uso delle Playlist, anch'io, come letto nei post precedenti, sto trovando difficoltà nell'ordinamento, (ok per quanto riguarda il Reset ordinamento come spiegato da Moramax) il fatto è che non vengono caricate in ordine neanche le playlist di iTunes.
Questo può essere un problema per chi (come me) deve affrontare delle serate suddivise tra latino-disco ed anche liscio e magari alternare i tre generi... ci sta di perdere la tesa.
 

Mensajes Wed 02 Jul 14 @ 7:57 am
Chiedo scusa.... mi si è chiuso internet.
Continuando volevo dire che ho trovato inoltre problemi con il salvataggio delle playlist, nel senso che... una volta caricata (ed ordinata) la lista, la porto in Automix e poi la salvo.
Succede che alcune volte, assegnando il nome del file (già esistente) mi chiede se voglio sovrascrivere... altre volte no (e non sbaglio il nome)... come mai???
Ieri sera, inoltre, ho modificato la lista di Automix, l'ho salvata e .... stamani gli ultimi salvataggi non erano presenti!!!!
C'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi?
Sarebbe possibile gentilmente sapere i passaggi da fare?
Questo "difetto" del non ordinamento (non so se voluto o meno) verrà eliminato nei prossimi aggiornamenti?
Ringrazio per l'attenzione e saluto
Steven StArk
 

Mensajes Wed 02 Jul 14 @ 8:09 am
salve volevo un consiglio per settare l' audio con vdj8 master hedaphone e boot.la mappature è ok ma quando provo a settare devo mettere il boot insieme al master solo che la conseguenza è che per aprire il boot devo alzare anche il master al contrario il master è indipendente.vorrei che il knob del boot sia indipendente come è in origine (il controller è numark ns7fx 1).grazie in anticipo.
 

Mensajes Thu 03 Jul 14 @ 2:45 pm
ciao ragazzi mi è successa una cosa strana, sul mio vdj 8 avevo impostato il preascolto in cuffia facendo così:
sul jack del pc ho messo le cuffie e sulla scheda audio esterna collegato le casse normalmente, settato tutto dalle impostazioni e funzionava, un giorno poi le ho tolte e oggi le ho rimesse e non vogliono saperne di suonare!!! cosa caspita è successo? ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili!
 

Mensajes Thu 10 Jul 14 @ 9:01 am
???
 

Mensajes Fri 11 Jul 14 @ 7:33 am
risolto...grazie
 

Mensajes Fri 11 Jul 14 @ 8:06 am
Salve a tutti, non sono pratico di mappature ma vorrei disattivare la funzione che se ho un brano in play su deck1 esempio a 125 bpm quando carico il brano successivo che originariamente è esempio a 128 quando lo carico mi va in automatico agli stessi bpm del primo deck quindi a 125bpm. Facendo per la maggior parte dance anni '80 che ha bpm che varia dai 85-90 bpm fino ad arrivare ai 130-140bpm trovo scomodo questa funzione poiché la mia serata tipo parte dagli 85-90bpm e sale gradualmente ai 130-140bpm. Siccome in VD7 funzionava così e mi trovavo bene vorrei capire come disattivare questa funzione. Grazie
 

Mensajes Sat 12 Jul 14 @ 5:19 pm
Vai nel setup, impostazioni audio e alla voce autoBPMMatch nel menu a tendina seleziona "no"
 

Mensajes Sat 12 Jul 14 @ 11:00 pm
Esco un attimo dalla discussione prettamente tecnica per cercare di risolvere un problemino che mi si presente ogni qual volta viene reso disponibile un aggiornamento. All'avvio del software appare il messaggio di avviso del nuovo aggiornamento e mi viene chiesto se voglio proseguire con lo stesso ma ogni volta l'aggiornamento non riesce, costringendomi a scaricare l'ultimo aggiornamento direttamente dal sito e provvedere all'installazione. Qualcuno sa dirmi il perchè si verifichi questo inconveniente?
Grazie mille, anticipatamente.
 

Mensajes Sun 13 Jul 14 @ 3:19 am
 

Mensajes Sun 13 Jul 14 @ 7:00 am
45%