Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 20

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

masgagPRO InfinityMember since 2006
GRANDE CIOCE ;;;)))))))))) per favore consigliami una skin per vdj 8 simile alla tua (bella luminosa per i portatori di occhiali ;)) per la xdjr1 con la full browser non mi trovo tanto
 

Mensajes Thu 31 Jul 14 @ 9:58 am
djcox67PRO InfinityMember since 2010
Buon giorno a tutti

come sempre ringrazio moramax che ad ogni assistenza mi risolve tutto.

La mia domanda adesso è questa: i sampler come si caricano?
Sul pro 7 erra abbastanza facile!

AAncora una volta grazie
 

Mensajes Thu 31 Jul 14 @ 10:01 am
in VDJ 8 e' ancora piu' facile :
puoi usare sia sample audio puri, sia con il video,
e basta copiarli nella cartella Documenti/VirtualDJ/sample per poterli gestire nel modo migliore
(teoricamente li puoi usare ovunque si trovino, ma per il momento stiamo semplici).
I file di samples copiati in quella cartella te li trovi elencati nella stessa cartella del browser di VDJ 8
da cui li puoi gia' usare clikkandoci sopra, e/o editare con il sampler Editor
(clikkaci sopra con il tasto destro e scegli la giusta voce)
dove puoi anche settarli in loop, sincronizzato o no, e con le funzioni di trigger.
Per usarli in modo piu' pratico ti consiglio di trascinarli nella parte destra del browser chiamato SIDELIST
dove potrai far comparire il 'sampler pad' (icona fatta a griglia di quadratoni)
che puoi visualizzare come un elenco, o come una matrice di tasti.
In ogni tasto ci metti il sample che vuoi, e rispondera alle mappature della sua posizione (sample 1, 2, 3, etc).
Come potrai notare, il sample pad della sidelist puo' anche ssere organizzato a banchi
rinominabili a piacere e selezionabili con le freccie destra e sinistra poste sopra.
Ogni banco puo' contenere quanti sample vuoi.

Augh !
 

Mensajes Thu 31 Jul 14 @ 10:23 am
djcox67PRO InfinityMember since 2010
@bazzoka,

ciao e grazie x le informazioni; ma putroppo non vanno. Nel senso che ho copiato dei miei spot registrati nella cartella sampler e sul vj 8 non risultano.
 

Mensajes Thu 31 Jul 14 @ 11:45 am
djcox67PRO InfinityMember since 2010
@bazzoka credo di aver trovato come si aggiungo...grazie ancora :)
Voi dell'assistenza siete sempre molto gentili!!!!!!!!!!!!
 

Mensajes Thu 31 Jul 14 @ 11:56 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Problema:
Capita anche a voi che quando aggiornate virtualdj in realta non si aggiorni?
Rimane la versione precedente.
Poi ho visto che l'aggornamento (.exe) rimane nella cartella temp, quindi copiando questo file e sovrascrivendo il file originale tutto funziona.
Ma questo non è normale...
Che dite?
Ciao.
 

Mensajes Thu 31 Jul 14 @ 12:33 pm
pochitodj wrote :
Max
Detto questo vi invito ad usare il mixer interno di vdj è provare gli equalizzatori sia in default che in full kill.
Poi mi dite.

Ciao,
uso spesso il mixer interno di vdj, quindi mi sono incuriosito su questa segnalazione e dal momento che a orecchio non notavo nulla di strano, ho fatto test con rumore rosa(rumore che copre in modo costante tutte le frequenze) e analizzatore di frequenza.
Non noto anomalie, eq funziona bene.
Mio sistema operativo windows 7.
Saluti

Sal
 

Mensajes Thu 31 Jul 14 @ 6:46 pm
@zanard
VDJ8 si aggiorna automaticamente in rete
e non ha bisogno di installazioni extra, se non la prima volta.
Se vuoi aggiornare VDJ 8 su un computer off-line
devi prima disinstallare la veccha versione
avendo magari la cura di conservare le tue impostazioni e/o file acessori
(setting, mappature, effetti, skin, sampler, etc).

Augh !
 

Mensajes Fri 01 Aug 14 @ 3:43 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Bazzooka wrote :
@zanard
VDJ8 si aggiorna automaticamente in rete
e non ha bisogno di installazioni extra, se non la prima volta.
Se vuoi aggiornare VDJ 8 su un computer off-line
devi prima disinstallare la veccha versione
avendo magari la cura di conservare le tue impostazioni e/o file acessori
(setting, mappature, effetti, skin, sampler, etc).
Baz, quando apri vdj, se c'è un agg. Si scarica automaticamente e ti chiede se vuoi usare la nuova versione.
Questo avveniva normalmente ma , la versione che si apriva era ancora la precedente.
Cmq, ho risolto: x qualche strana ragione la cartella temp non aveva i requisiti di sicurezza attivati.
Cosi quando la nuova versione di vdj si scaricava non veniva eseguita.
Ora è tutto a posto.
Thanks

Augh !


 

Mensajes Fri 01 Aug 14 @ 5:20 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
djmicron wrote :
pochitodj wrote :
Max
Detto questo vi invito ad usare il mixer interno di vdj è provare gli equalizzatori sia in default che in full kill.
Poi mi dite.

Ciao,
uso spesso il mixer interno di vdj, quindi mi sono incuriosito su questa segnalazione e dal momento che a orecchio non notavo nulla di strano, ho fatto test con rumore rosa(rumore che copre in modo costante tutte le frequenze) e analizzatore di frequenza.
Non noto anomalie, eq funziona bene.
Mio sistema operativo windows 7.
Saluti

Sal

Dipende, anche a me un paio di beta fa non avevo questo problema, ma ora gli eq e come se non ci fossero
Mi farò fare un remoto da Max in modo di far controllare il sistema. Ma essendo che non è un problema isolato la cosa mi strana e molto.


 

Mensajes Fri 01 Aug 14 @ 6:33 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Possibile che i bassi debbano essere impostati a 700 per riuscire ad avere un taglioabbastanza buono???
 

Mensajes Fri 01 Aug 14 @ 12:39 pm
Nel frattempo vi aggiorno sulla mia situazione.
Ho disinstallato il tutto comprese le precedenti impostazioni e ho provveduto a re-installare.
In effetti la situazione è migliorata ma devo dirvi che sentendo gli stessi brani, collegati allo stesso impianto, con una consolle Pioneer DDJ Ergo e un altro software "famoso", capperi......il suono è completamente diverso. Bassi più caldi, i medi che si sentono anche in equalizzazione, insomma......
Sò che la mia è una disquisizione poco tecnica ma spero di aver reso l'idea.
 

Mensajes Fri 01 Aug 14 @ 3:03 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,ragazzi allora...ieri sera ho scaricat la versione di vdj 8 infinity,installato su pc e tutto bene
per alcune cose che reputo migliori e piu' editabili rispetto vdj pro 7....
altre cosette non mi sono piaciute e riscontro seri problemucci...come ad es. l'impossibilita'
di settare e mappare(e quindi alti medi e bassi) utilizzare il controllo dei toni dell'equalizzatore (ho provato per diverso tempo ma non ci sono riuscito in alcun modo)...
questo sia tentando con la modifica della mappatura pre esistente della mia hercules mk4,sia selezionando custom(al fine quindi di personalizzare ).....idem discorso per gli effetti...
quando tento di utilizzare un singolo effetto e pigio su di un tasto mi entrano in funzione simultaneamente 3 effetti illuminandosi i 3 pulsanti;
le altre funzioni almeno per il momento mi sembrano ben funzionare(anche se devo approfondire ancor meglio il discorso);
ritornando al sodo qualcuno di voi ha notato esserci dei difetti/bug con sembrerebbe esserci nel mio caso,e come avete risolto...
potrei contattare il sommo moramax sempre cordiali e gentilissimo...ma se fosse possibile vorrei dapprima provarci io ,magari con il vostro prezioso aiuto e consiglio...
avetenotato quidi difettucci su tale simil circostanza...attendo vostri parei ed opinioni ciao ciao
 

Mensajes Sat 02 Aug 14 @ 4:48 pm
testata la versione 8 in serata 4 ore senza mai una sbavatura la qualità audio era sicuramente molto buona visto che suonavo con altri dj di cui uno con vinili tecnics e mixer allen eath.mixato a quattro mani sullo stesso impianto audio,chiaramente.molto spesso dovevo calare con i bassi per non sovrastare il segnale che usciva dal mixer analogico.secondo me la qualità audio ha poco da invidiare alla concorrenza,si il suono può risultare un po' più freddo ma basta lavorare sulle casse e sul mixer audio per settare ancore di più le frequenze.
 

Mensajes Sun 03 Aug 14 @ 10:43 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ragazzi oltre ai gia' citati problemi di mappataura dei toni bassi medi ed alti che non ho ancora risolto e non riesco a venirne fuori...
ho notato mancare la regolazione della cuffia(anche a video)....abilitando i toni (come avveniva sulla versione vdj 7 pro);
qualcuno e' riusciuto a risolvere questo problema?

 

Mensajes Mon 04 Aug 14 @ 5:40 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l'opzione presente nel menù opzioni di Virtualdj 8 per abilitare il controllo di toni in cuffia si chiama:

equalizerinHeadphones

l'impostazione predefinita è "no", per potere ottenere il controllo di toni in cuffia bisogna settare tale opzione su "yes"
 

Mensajes Mon 04 Aug 14 @ 11:32 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ok,grazie mille max ,adesso i toni in cuffia funzionano molto bene..per cio' che riguarda
la regolazione toni alti bassi medi aed alti sul master mi riservo di provare il tutto domani...vediamo un po cme si comporta e se son riuscit grazie ai consigli di pochito a risolvere,
vi facio sapere domani,ciao e grazie mille
 

Mensajes Tue 05 Aug 14 @ 3:50 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
con l'intento di migliorare l'ordine del plugins disponibili vi segnalo la nuova sezione dedicata a Virtualdj 8:
 

Mensajes Sat 09 Aug 14 @ 9:39 am
Zanard
da dove vengono i tuoi aggiornamenti ??
a me l'ultimo aggiornamento risulta questo Build 1897 765
 

Mensajes Sun 10 Aug 14 @ 2:31 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Sun 10 Aug 14 @ 6:54 pm
53%