Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: mappatura per vdj 8

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

io fino ad ora con vdj 7 ho adoperato il mapper di djdad ver. 2 per la mia vms4, mi trovavo molto bene, adesso con vdj 8 alcune funzioni non vanno.
io vorrei adoperare con vdj 8 la skin 4 deck originale di vdj 8 e mappare alcune funzioni che uitilizzavo del mapper di djdad modificando la mappatura di serie, alcune cose come la selezione del deck sono riuscito a farla. ma adesso vorrei rimappare la funzione di navigazione fra cartelle e file come quella usata nel mapper di djdad, ovvero lui adoperava il tasto rec dei sample come uno shift on/off premendo il tasto appunto non si registrava niente ma si attivava la funzione di shift che pemetteva tramite i knob di selezione dei sample e degli effetti di navigare fra le cartelle e i file e premendo i knob di entrare nelle cartelle o caricare i file. funzione molto comoda se si vuol lavorare senza dover ogni volta mettere mano al mouse. chi mi dà una mano. thank
 

Mensajes Sat 31 May 14 @ 3:00 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)