Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Acquisto Virtual DJ Controller e Denon MC2000

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buonasera a tutti, mi sono registrato da poco a questa bella community per avere qualche delucidazione sull'acquisto di Virtual DJ.

Ho comprato da poco una Denon MC2000 (perchè trovata ad un buon prezzo) e devo dire che a parer mio è un ottimo Controller.. Venendo da una Hercules RMX, questa mi pare molto superiore.. ma con Serato incluso.. Di cui sono rimasto deluso molto, sia dalla grafica che dalle varie impostazioni possibili.. (in versione Intro ovvero Free per tutti).

Penso che per l'uso che ne farò, mi butterò su Virtual DJ Controller, un po' per il prezzo e per le mie necessità.

Però un giorno se vorrò passare a qualcosa di più professionale, magari un controller più avanzato come funziona? Dovrò pagare qualcosa in più o dovrò obbligatoriamente passare alla versione PRO Full? Ho letto inoltre che la MC2000 dovrebbe essere compatibilissima al 100% con la versione 8 di VDj, giusto? Esiste un mapper o è proprio Plug n Play come su 7.2 e 7.4?

Grazie in anticipo per le risposte! :)

 

Mensajes Tue 03 Jun 14 @ 4:30 pm
UP per me.. Attendo risposte! :)
 

Mensajes Wed 04 Jun 14 @ 4:24 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ti confermo che se acquisti "Virtualdj controller" potrai utilizzare solo il controller dedicato alla licenza acquisita.
E' possibile anche acquistare più licenze controller.
Se devo darti un consiglio, visto le tue intenzioni future, buttati ad occhi chiusi su Virtualdj pro infinity e non ci pensi più. Se hai il seriale di VirtualdJ LE per la console RMX ,approfitta dello sconto a te riservato. Attenzione l'offerta scade il 15 giugno.
 

Mensajes Wed 04 Jun 14 @ 4:33 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)