Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: vdj pro 7 e denon mc 6000

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Per favore, vorrei sapere se esistono aggiornamenti in merito alla possibilità di configurare vdj pro7 con la consolle denon mc 6000, in modo da utilizzare 4 deck in external mixer.
Consolle di categoria inferiore alla mia lavorano con vdj - LE - ed utilizzano 4 deck (pioneer wego2 e simili..)
 

Mensajes Fri 19 Sep 14 @ 3:40 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
come fa la wego2 a lavorare in 4 deck ext se ha solo 2 canali?

comunque sia non dipende da un aggiornamento e non credo ci sara' mai la possibilita' di usare la mc6000 in 4deck ext mixer perché i 2 canali laterali sono gestiti via midi.
Puoi lavorare a deck usando il mixer interno di vdj e switchando i 2 canali centrali su MIDI.
 

Mensajes Sat 20 Sep 14 @ 12:50 am
HACKID wrote :
come fa la wego2 a lavorare in 4 deck ext se ha solo 2 canali?

comunque sia non dipende da un aggiornamento e non credo ci sara' mai la possibilita' di usare la mc6000 in 4deck ext mixer perché i 2 canali laterali sono gestiti via midi.
Puoi lavorare a deck usando il mixer interno di vdj e switchando i 2 canali centrali su MIDI.


Non ci siamo, è chiaro che la consolle ha solo 2 canali ma la wego2 ha la possibilità di lavorare con 4 deck ,chiaramente 2 alla volta, es: deck sx rosso e deck dx rosso,oppure deck sx blu e deck dx blu,con la possibilità però di visualizzare sul pc tutti e 4 i canali, in modalità external mixer, cosa che con la mia mc6000 non è possibile, se voglio 4 deck uso il mixer interno vdj oppure 2 deck con la consolle, spero che la spiegazione sia più chiara della precedente
 

Mensajes Sun 21 Sep 14 @ 3:35 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
con la console denon dn mc6000, per un limite hardware della console stessam non è possibile gestire 4 decks in modalità mixer esterno (nella denon chiamata INT MIX) in quanto la console è limitata a sole 2 uscite audio stereo e non 4 come servirebbero (come sono ad esempio presenti nel vms4).
Per cui l'unico modo per utilizza con 4 decks o più è quello di affidarsi al mixer interno di Virtualdj ed impostare la software in PC MIX.
 

Mensajes Mon 22 Sep 14 @ 3:24 pm
ok grazie
 

Mensajes Tue 23 Sep 14 @ 11:00 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)