Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: la migliore console-controller

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e vi dico anche che sono un novellino che fino ad ora nelle festicciole ha suonato sempre usando virtual dj con il solo notebook. Ora ho deciso di prendere una console-controller per sfruttare al meglio il software, solo che nel mercato di oggi ci sono tanti bei prodotti interessanti che non so quale scegliere... Vorrei comunque una console che mi duri nel tempo e che non dovrò cambiare. Vedendo su internet ho trovato molti bei prodotti e per questo vi chiedo aiuto per farmi una classifica dei migliori e per consigliarmi la migliore in assoluto (senza badare al prezzo però, perchè vedendo anche gli usati rimango sempre sotto i 300 €).

I prodotti che vi chiedo di classificare e di consigliarmi il migliore sono:
-Hercules 4 MX
-Stanton DJC 4
-Stanton SCS 4
-Gemini G4V
-Pioneer DDJ Ergo
-Reloop Beatmix 4
-Reloop Jockey 3
-NI Traktor S2
-Numark N4
-Numark Mixtrack Quad
-Vestax VCI 300 MK2

So che ve ne ho messe assai però vedendo video e recensioni a me sembra che sono tutte valide. Vi chiedo di nuovo di non considerare assolutamente il fattore prezzo, ditemi insomma qual è la migliore di queste 11 e se potete fatemi una classifica... Chiedo aiutoooo!!!! :))
 

Mensajes Tue 30 Sep 14 @ 3:33 pm
Mi sono scordato di aggiungere la Denon MC 3000, scusate... :))
 

Mensajes Tue 30 Sep 14 @ 3:43 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Numark N4 ( la più completa in assoluto, gli manca solo fare il caffe peccato sia di plastica)
Gemini G4V. moderna e con quasi tutto ciò che può servire in consol)
Reloop beatmix 4 stesso motivo della precedente
Vestax vci 300 mk2 (il nome parla da solo anche se un po' datata)
Pioneer ddj ergo ( a parte il nome è una buona consol, anche se con tante mancanze)
Reloop jockey 3 ( consol completa, buona scheda audio, tanto commandi
Numark mixtrack quad (moderna 4 canali fisici, pads ma rimane un purissimo controller)
Hercules 4mx ( eccellente controller, buona scheda audio, il mostro di Hercules fino a qualche anno fa)
NI traktor s2. (funzionale)
Denon dn mc 3000 ( eccellente consol peccato per i tasti troppo vicini
Stanton (le 2 ) I tasti sono parecchio scomodi (per me))


Detto questo pero devi sapere quale software usare.
Se sei portato ad usare VDJ su alcuni di questi prodotti non c'è la versione limitata inclusa, perciò dovrai prendere in seria considerazione l'acquisto della versione completa.
Saluti
Pochodj
 

Mensajes Tue 30 Sep 14 @ 6:27 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)