Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: cdj-350 e djm-700

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ManciosPRO InfinityMember since 2007
Chiedo aiuto sarei interessato all'acquisto della versione pro ma prima vorrei chiarire alcuni dubbi la mia configurazione e' cosi composta 2 cdj 350 un djm 700 un macbook pro retina da 13:
1-il pioneer djm 700 ha 50 comandi mappabili acquistando la versione pro potrei utilizzarlo per fare audiomix e videomix come utilizzavo la vecchia total control della numark
2-il mac ha 2 porte usb per collegare il mixer con un adattatore miditousb e i 2cdj ne servono 3 bisogna acquistare un hub alimentato o altro
3-qualche anno fa' avevo acquistato una total control con in bundle cue le inserendo il seriale per l'acquisto mi da 20$ di sconto ma io non ho piu' quel controller la versione pro avrebbe limitazioni di qualche natura.
grazie in anticipo a chi sciogliera' questi dubbi
 

Mensajes Fri 19 Dec 14 @ 12:16 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao ;-)
La versione PRO Infinity NON ha alcuna limitazione con qualsiasi controller/console a patto che questa sia MIDI.

Rispondendo alla tua domanda...
La versione PRO non è legata al Controller, quindi la registrazione del seriale della tua versione trovata in bundle con la Numark,
servirà solo a farti godere dello sconto riservato ai possessori di versioni "minori" di Virtual DJ rispetto alla PRO.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Fri 19 Dec 14 @ 12:33 pm
ManciosPRO InfinityMember since 2007
Grazie mille Max ora aspetto di capire se il mixer va bene o meno
 

Mensajes Fri 19 Dec 14 @ 2:13 pm
ManciosPRO InfinityMember since 2007
Presa la versione pro chiedo help per configurare il mixer in modo da far funzionare tutto come un controller con la versione 8 ho visto che ci sono problemi con il video nel passaggio dopo la transazione il video si sente ma non si vede poi se tocco il pitch per magia si vede ma non riesco a mappare propio il mixer nella versione 7 invece i video sono perfetti ma il mapper scaricato dal sito non funge mentre mappando io riesco a mappare diversi comandi ma i quattro fader mi alzano tutti il primo deck di virtual anche se clicco sul secondo,mi e' capitato anche di spegnere il pc e di perdere la configurazione con i deck che s'invertono infine siccome sono acerbo di mac se qualcuno mi linca una guida all'ottimizazione mi fa un grosso favore
 

Mensajes Sun 21 Dec 14 @ 8:30 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)