Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Acquisto Pioneer DDJ-SB e VDJ8 Plus

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buon pomeriggio e buone feste a tutti voi.
Sarei in procinto di acquistare la Pioneer DDJ-SB (che però viene data in bundle con un SW concorrente, che per alcuni tratti sembra essere inferiore) ma ho una licenza LE per il controller Hercules MP3 E2 che ho venduto. Ora mi chiedo se posso sfruttare in qualche modo quella licenza per ottenere uno sconto per l'acquisto di VDJ8 Controller di 99 dollari per la DDJ-SB e se posso comunque provare VDJ8 col Controller DDJ-SB prima di fare l'upgrade alla versione Controller, giusto per rendermi conto in prova come funziona, cosa manca o cosa ha in più e per capire come realmente gira con VDJ8. Insomma posso provarlo, a mò di DEMO ?
Grazie mille.
 

Mensajes Wed 24 Dec 14 @ 9:13 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Si !
- Puoi utilizzare il seriale della tua versione LE per ottenere lo sconto in fase di acquisto;
- Puoi scaricarti la versione Home di VDJ8 e attivare i 20 gg di prova per testare il tuo controller, per poi procedere all'acquisto del software.

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 24 Dec 14 @ 7:38 pm
Ciao DJMaxB Tanti Auguri di Buon Natale anche a te :) E grazie per la risposta :)
Comunque ho provato ad utilizzare il seriale e mi dava lo sconto soltanto per l'upgrade alla MP3 E2 Plus Controller facendomi un totale di 39 dollari (credo +IVA) e/o sconto di 10$ sulla licenza COMPLETA di 299$ ma se selezionavo il controller DDJ-SB allora in quel caso non avevo nessuno sconto :(.
Comunque potete elencarmi le differenze tra VDJ8 Controller e SeratoDjIntro ?
Ho avuto soltanto modo di provare VDJ fino alla versione 8 (Home) ma al Controller sono ancora alla 5 se non erro :(.
 

Mensajes Thu 25 Dec 14 @ 4:28 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
La versione controller di vdj 8 fa pratticamente tutto quello che fa la pro infinity con le seguenti limitazioni
. No timecode
. No broadcast
. Si può usare solo il controller sbloccato
. La 2da finestra di video non si può togliere il logo di vdj.
Avendo già una versione le lo sconto servirebbe solo per l'upgrade a pro dato che il controller l'ha venduto non può usufruire di sconto alcuno per la home plus.
Percui
Se prende la sb è non vuole usare intro dovrà pagare l'intero valore delle versioni ( pro ó controller) perché suddetta consol non contiene in bundle una versione le.
 

Mensajes Thu 25 Dec 14 @ 9:41 am
pochitodj wrote :
Ciao
La versione controller di vdj 8 fa pratticamente tutto quello che fa la pro infinity con le seguenti limitazioni
. No timecode
. No broadcast
. Si può usare solo il controller sbloccato
. La 2da finestra di video non si può togliere il logo di vdj.
Avendo già una versione le lo sconto servirebbe solo per l'upgrade a pro dato che il controller l'ha venduto non può usufruire di sconto alcuno per la home plus.
Percui
Se prende la sb è non vuole usare intro dovrà pagare l'intero valore delle versioni ( pro ó controller) perché suddetta consol non contiene in bundle una versione le.

Infatti mi da uno sconto soltanto per l'upgrade per la MP3 E2 che avevo o sconto sulla PRO Infinity. Per il resto pagamento normale.
Ok le differenze tra la versione controller e PRO questa volta son pochissime.
Non resta altro che prendere la SB e provare entrambe le versioni demo FULL e capire quello che meglio si abbina o soddisfa le mie esigenze.
 

Mensajes Fri 26 Dec 14 @ 2:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per completezza di informazione:
Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.
6)La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro
 

Mensajes Fri 26 Dec 14 @ 7:00 am
Grazie mille. Mi è tutto chiaro. Premetto che l'uso deve essere di tipo bedroom, studio, prove e tempo libero quindi nessun uso professionale quindi alla fine la versione controller mi andrebbe a nozze. Spiace però che sto DDJ SB sia in bundle con Dj intro e non con VDJ8.
voi cosa ne dite tra i due software in versione controller per vdj e serato Dj? Perché gira e rigira o mi sto con serato dj intro senza manco poter registrare o pago.

Ps
Mi spiace far riferimento a software altrui ma sono legato da troppo tempo a VDJ e lo conosco fin troppo bene per andare verso altro.
 

Mensajes Fri 26 Dec 14 @ 7:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Mi spiace far riferimento a software altrui ma sono legato da troppo tempo a VDJ e lo conosco fin troppo bene per andare verso altro.


ti sei risposto da solo!! ;)
 

Mensajes Fri 26 Dec 14 @ 9:05 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)