Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: INFO AQUISTO VIRTUAL DJ 7 PRO

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao in questo momento possiedo VIRTUAL DJ 7 LE ma vorrei passare alla versione PRO, il mio problema è sapere se linstallazione sia poi compatibile col mio controller che è: DJ-TECH DRAGON TWO allego foto. Chiedo questo perche un amico mi a fatto provare la sua versione PRO ma la il controller non lo riconosce credo perche abbiamo due controller diversi.
Quindi quello che chiedo è comprando il softwar ci sarà durante listallazione una voce che posso spuntare per il mio controller, come o trovato in VIRTUAL DJ 7 LE ?
Grazie.
 

Mensajes Mon 19 Jan 15 @ 10:38 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Vdj ha nativi oltre 250 controllers, nella versione completa (pro infinity)
Le basterà fare l'upgrade e potrà usare non solo il suo ma qualsiasi dei tanti controller supportati nativamente. Con questa versione non avrà limiti in funzionalità o di alcun genere.
Oggi faccendo l'upgrade si aggiorna a vdj8, e dj viene abilitati a la v 7.4.2,
Spero di averla aiutata.
Saluti
Dj Pocho
 

Mensajes Mon 19 Jan 15 @ 11:06 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Mon 19 Jan 15 @ 11:12 am
Ciao ok lo provo e vedo se riesco a configurarlo, altrimenti apprezzerò molto il tuo aiuto grazie
 

Mensajes Mon 19 Jan 15 @ 10:17 pm
Ciao Moramax, Domani o al massimo mercoledi farò listallazione di prova di VIRTUAL DJ 8 PRO, (è il link che mi ai dato tu). Il mio problema è non riuscire a settarlo in modo da farlo funzionare sul mio Controller.
Vorrei chiederti un grande favore potresti farmi un video oppure mandarmi una mail dettagliata col giusto settaggio in modo da poter inserire i giusti parametri, mi aiuterebbe molto grazie.
dominus13@virgilio.it
 

Mensajes Sat 24 Jan 15 @ 11:40 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la configurazione su Virtualdj 8 è automatica, per cui quando viene visto il controller è sufficiente premere un tasto.
eventualmente , se ci fosse qualche problema posso assisterti in assistenza remota.
 

Mensajes Sat 24 Jan 15 @ 1:02 pm
Buongiorno,
la mia esigenza è di visualizzare l'uscita video a tutto schermo
Ho acquistato la versione pro in modalità "subscriber".
L'interfaccia del software però indica che sto usando la versione free.
Quando mi chiede di inserire user id e psw, inserisco quelle che mi sono state inviate per email.
L'interfaccia non mi dice di essere in ambiente "pro" e continuo a non trovare il modo di visualizzare il video a schermo intero.
Potete aiutarmi?
Grazie.

Marco.

 

Mensajes Wed 06 May 15 @ 5:21 am
trascina la finestrina del videoOut sull'altro schermo
(o lasciala anche sul primo, se preferisci visualizzare il video pieno al posto dello skin)
e facci doppio click con il mouse.

Augh !
 

Mensajes Wed 06 May 15 @ 5:47 am
@Marco
ma vuoi visualizzare la finestra video a tutto schermo o
estenderla su un altro schermo esterno collegato al pc
 

Mensajes Wed 06 May 15 @ 6:31 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)