Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: virtual dj con WEGO crasha

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao mentre uso la mia ddj-wego con virtual dj 7 il programma crasha spesso, cioè dopo che ho messo in play le traccie dopo un pò virtual dj non risponde più agli imput della wego e sono costretto a chiudere il programma e riavviarlo, tutto ciò si verifica in maniera random non c'è un azione specifica che lo provoca. Sapete risolvere questo problema?
 

Mensajes Wed 25 Mar 15 @ 12:55 pm
Ciao,
darti un aiuto senza avere nessun elemento è un po difficile, potresti cominciare nel descrivere le caratteristiche del PC, sistema operativo e tutto cio che potrebbe aiutarci a capire il problema
 

Mensajes Wed 25 Mar 15 @ 6:09 pm
Ciao e grazie per aver risposto, Comunque ho notato che il problema si verifica quando sovrappongo due traccie con dei bassi forti, infatti se aumento a entrambe le tracce i bassi virtual dj si congela e sono costretto a chiudere e riaprire il programma. Ho fatto varie prove e sono sicuro che il problema dipenda da questo.
Comunque le caratteristiche sono le seguenti:
Computer portatile Sony Vaio con windows 7 home premium 64 bit originale
4,00 gb di ram
processore intel core i5 da 2,53 GHz
 

Mensajes Fri 27 Mar 15 @ 3:56 pm
Quale versione di virtual dj stai utilizzando?
 

Mensajes Fri 27 Mar 15 @ 4:11 pm
Per fortuna sono riuscito a risolvere il problema: era causato da un eccesso di bassi aggravato dal volume master troppo alto, Ho semplicemente ridotto da 100% a 50% la manopola del volume master. il volume in cuffia si sente di meno ma Virtual dj non mi crasha più neanche con 4 traccie in play con i bassi al massimo !! Secondo me virtual dj si bloccava per un meccanismo di auto-difesa, per evitare un eccessivo accumolo di frequenze che avrebbero portato alla rottura di cuffie o del cono delle casse; anche se mi rode un pò che non appaia un messaggio di errore che spieghi la causa del problema, penso che lo farò presente alla softwere house, Sono ancora un principiante e solo ora mi rendo conto che era una follia tenere il Master al massimo ;)
Comunque grazie per l'aiuto.
 

Mensajes Fri 27 Mar 15 @ 4:12 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)