Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Mapping Controller

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ViPaaKHome userMember since 2015
Salve a tutti, spero sia giusto postare qui.
Ho comprato un controller Pioneer DDJ WeGO3 K e con esso ho trovato una versione di VDJ LE, collegando il controller mi si creano dei problemi. Il principale è che a differenza di come visto su dei video su internet non mi appare la schermata, controller rilevato. Andando nelle impostazioni, nella sezione interfaccia non viene visualizzata quella del mio controller tra le opzioni disponibili mentre sulla sezione controller nelle mappature c'è e se lo stacco ovviamente sparisce. Il fatto è che se clicco sulla mappatura del WeGO3 non appare nulla quindi nessun tasto funziona. Come posso risolvere?
Grazie!
 

Mensajes Sun 17 May 15 @ 6:29 am
Innanzitutto per avere la versione LE del tuo controller devi registrare sul tuo profilo del forum il seriale di VDJ che trovi sotto il controller, così facendo ti si abiliterà la sezione download e potrai scaricare il software.
Altra cosa importante devi installare i driver ASIO che permettono al computer di riconoscere il controller e quindi di farlo funzionare con il software, i diver puoi scaricarli da qui:
http://www.pioneerdj.com/~/media/pioneerdj/downloads/drivers/ddj-wego3/pioneerddjwego3driver1000exe.zip
 

Mensajes Sun 17 May 15 @ 3:20 pm
ViPaaKHome userMember since 2015
Avevo già fatto tutto, il problema è il mapping
 

Mensajes Sun 17 May 15 @ 4:31 pm
Che versione di VDJ stai utilizzando?
Oltre alla versione LE hai altre versioni di VDJ installate sul computer?
 

Mensajes Mon 18 May 15 @ 4:32 pm
ViPaaKHome userMember since 2015
Non ho la più pallida idea di che versione è. Penso l'ultima quella scaricabile dal sito fornito nel manuale del Controller. Ho solo questa installata e Serato DJ INTRO, anche questo fornitomi dal manuale e anche questo da problemi come hardware disconnected, ho letto che lo fa a molti ma nessuna soluzione
 

Mensajes Sat 23 May 15 @ 3:27 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Sat 23 May 15 @ 6:23 am
ViPaaKHome userMember since 2015
Si ho aggiornato anche se era già all'ultima versione. Il mio problema è che la mappatura del controller non c'è e prima di scrivere questo post si, appena aprivo mi segnalava di averla rilevata, ora no, eppure la vede se vedo nelle impostazioni, ma non è mappata quindi i tasti li premo a vuoto.
Serato DJ Intro invece mi da hardware disconnected, prima non lo faceva, ora si, ho cambiato cavo, pure il pc, e infatti su un altro pc questo programma la legge egregiamente, virtual dj invece non mi dice che è stata collegata e che posso usarla per 10 minuti. Il fatto che non fosse il pc il problema ne ero sicuro
 

Mensajes Mon 25 May 15 @ 2:10 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
come ti ho già ribabdito la mappatura del controller è integrata nel software.
Da quello che stai descrivendo pare un problema hardware della console o sofware del sistema operativo.
Se vuoi posso darti un occhio in assistenza remota ....
 

Mensajes Mon 25 May 15 @ 4:29 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)