Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules mk2 informazioni tecniche

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

djBad93Home userMember since 2015
ciao a tutti, da poco tempo mi sto avvicinando al mondo dei dj e un caro amico ritrovandosi sottomano,a un mercatino dell' usato una hercules mk2 ha deciso di comprarla e regalarmela, l' unico inconveniente è che gli hanno rifilato solo la consolle senza alcun cavo e ora non ci è possibile nemmeno accenderla per testarla volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di qualche negozio online che venda i suoi cavi, sopratutto quello di alimentazione e poi volevo sapere se nel fortunato caso in cui funzioni posso usarla sulla mia versione demo di vdj su window 8? perchè ho letto che ci sono due modelli di mk2 uno per mac e uno per pc, è vero?
 

Mensajes Sat 06 Jun 15 @ 2:57 am
djBad93Home userMember since 2015
+
 

Mensajes Tue 09 Jun 15 @ 12:24 am
djBad93Home userMember since 2015
+
 

Mensajes Tue 09 Jun 15 @ 12:24 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Per quanto riguarda il cavo , si tratta di un normalissimo cavo tipo A/B, tanto per capirci quello utilizzato anche per le stampanti.
Lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica, superstore, store cinesi, ecc ecc ...assicurati che sia certificato usb 2.0 che è meglio.
La console è supportata sia da Virtualdj 8 per pc che per mac. Ovviamente devi acquistare una licenza di Virtualdj 8 pro o plus.
Attualmente non vedo alcuna licenza registrata nel tuo account.
Se utilizzi la versione gratuita la console funzionerà solo per 10 minuti/sessione.
 

Mensajes Tue 09 Jun 15 @ 2:08 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)