Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: problema con il caricamento canzoni e lettura BPM

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno sa darmi una soluzione a questo problema,
praticamente quando carico una traccia sul deck VDJ7 mi carica solamente la parte iniziale dello spettro della canzone e molte volte sbaglia anche i BPM. mixare in questo modo mi è abbastanza difficile quindi se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato
 

Mensajes Sat 04 Jul 15 @ 4:11 am
quanto e' lunga questa "canzone" ?
se si tratta di un lunga compilation mixata e' normale che non ci siapzio in memoria RAM per tutta
e se non la si puo' analizzare tutta, i BPM non saranno veritieri
ed e' altrettanto normale che durante un mixato i BPM cambino come gli ha dettato il DJ che l'ha prodotta
quindi VDJ non puo' che calcolare un valore medio.
Se invece usi brani singoli, piu' corti e NON gia' mixati da latri
vedrai che le cose andranno molto meglio.

Augh !
 

Mensajes Sat 04 Jul 15 @ 5:19 am
io uso brani singoli da 5/6 minuti circa per questo non riesco a spiegarmi il problema
 

Mensajes Mon 06 Jul 15 @ 1:11 pm
allora hai problemi di memoria RAM
che o e' poca, o e' perennemente occupata da tante cose strane che hai attivato nel sistema quando VDJ e' in funzione.
Potrebbe anche trattarsi di un problema di HD, da cui VDJ legge i brani quando li carica.
Puo' trattarsi di un HardDisc troppo lento, e sicuramente pieno e frammentatissimo
sempre che non si tratti di una unita' esterna collegata in modo poco efficente.
Per questi, ed eventuali altri problemi, l'unica soluzione e' mettere le mani dentro il tuo computer, e il tuo sistema
da qualcuno che se ne intende abbastanza per sapere cosa davvero toccare.

A
 

Mensajes Mon 06 Jul 15 @ 1:25 pm
dato che uso un netbook la RAM non é molta ma non pensavo che il problema potesse dipendere da questo comunque grazie delle spiegazioni ;)
 

Mensajes Mon 06 Jul 15 @ 1:43 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)