Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema URL per trasmettere

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve,volevo provare a usare la funzione broadcast di VJ8 con il trasmettere online stile radio,ma mi viene chiesto un url da immettere: non essendo pratico di queste cose,chi saprebbe spiegarmi come impostarlo?
 

Mensajes Thu 20 Aug 15 @ 10:02 pm
anche io sarei interessato a una guida tutorial con qualche sito suggerito dove appoggiarsi per tutto ciò...grazie
 

Mensajes Sun 30 Aug 15 @ 9:40 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
cosa non vi è chiaro?
per la configurazione del broacast si tratta di compilare i campi necessari che dipendono anche dalle impostazioni del vostro server radio remoto.
Ovviamente va impostato il protocollo di trasmissione cioè o ICECAST o SHOUTCAST, questo dipende dal server che si utilizza.
La qualità di codifica (encoder) per impostare appunto la qualità audio della trasmissione...dipende dalla vostra banda internet a disposizione.
Tutti gli altri campi dovete reperirlo nel vostro server radio remoto, come l'indirizzo URL del server.
Non credo siano necessarie spiegazioni dei campi appena spiegati in quanto la pagina è in Italiano:

 

Mensajes Sun 30 Aug 15 @ 11:48 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)